Problemi con Kaspersky (1 Viewer)

lambda

Forumer attivo
Uso ccleaner e kaspersky, finora tutto bene o quasi. Da qualche giorno mi appare la presenza di un trojan :( e non so cosa fare. Non capisco molto :down:come funziona Kasper pensavo facesse da solo invece mi chiede di intervenire. Io senza sapere ne leggere ne scrivere ho cliccato sull'opzione consigliata :-o ma ad ogni riaccensione si ripropone il problema. E se cliccassi su delete archive? :help:
Grazie a chi vorrà aiutarmi. Tiziana-pc è l'amministratore io di solito opero senza la qualifica di amministratore ma con un altro utente.:)
 

Allegati

  • PROBLEMI CON KASPERSKY.doc
    474,5 KB · Visite: 312

bimatch

Guest
Uso ccleaner e kaspersky, finora tutto bene o quasi. Da qualche giorno mi appare la presenza di un trojan :( e non so cosa fare. Non capisco molto :down:come funziona Kasper pensavo facesse da solo invece mi chiede di intervenire. Io senza sapere ne leggere ne scrivere ho cliccato sull'opzione consigliata :-o ma ad ogni riaccensione si ripropone il problema. E se cliccassi su delete archive? :help:
Grazie a chi vorrà aiutarmi. Tiziana-pc è l'amministratore io di solito opero senza la qualifica di amministratore ma con un altro utente.:)


Io proverei a far partire il computer in modalità provvisoria e da lì rifare una scansione con Kaspersky e, se dovesse ripetersi, fargli cancellare nuovamente il presunto trojan.
 

Goofy

Moderator
solo adesso leggo l'allegato

se la disinfestazione del virus è impossibile (come vedo) e tu fai ignore, è ovvio che il problema si ripresenta ogni volta che il pc riparte

dovresti fare delete archive (anche se non vedo nel dettaglio quale è il file in questione)


ed inoltre, vedo che il virus riguarda java
hai installato l'ultima versione di java?
 

lambda

Forumer attivo
solo adesso leggo l'allegato

se la disinfestazione del virus è impossibile (come vedo) e tu fai ignore, è ovvio che il problema si ripresenta ogni volta che il pc riparte

dovresti fare delete archive (anche se non vedo nel dettaglio quale è il file in questione)


ed inoltre, vedo che il virus riguarda java
hai installato l'ultima versione di java?

In primis grazie per le risposte.
allora ho cercato di aggiornare java ma alla fine dice che non è possibile. Si vede nell'allegato.
Sto lavorando dall'aministratore,
Ho cercato di disinstallare java vecchio con update 4 ma non ci riesco neanche da ccleaner che dice che lo fa ma riaprendolo ricompare.
Java non funziona ho catturato delle immagini che sono in allegato.
Grazie a tutti sul pc ho documenti importanti, se li metto su una penna si infetta anche la penna?
Se faccio delete con kaspersky mi toglie file importanti o solo java?
 

Allegati

  • problemi java.doc
    1,9 MB · Visite: 289
Ultima modifica:

Goofy

Moderator
malwarebytes e adwcleaner non sono antivirus ma anti-malware e possono (devono) essere usati anche con kaspersky attivo
 

Users who are viewing this thread

Alto