Problemi con Firefox (1 Viewer)

Camajan

Forumer storico
Egregi,

da un paio di giorni, pur immettendo username e password corretti, non riesco ad accedere al forum col il mio username usando Firefox.

Lo stesso problema non si presenta con Chrome (che sto usando proprio ora)

Ho installato Win XP SP3 e Firefox 14.0.1

Il tentativo di cancellare i cookies e riavviare Firefox è già stato esperito ma invano

Nel ringraziarvi anticipatamente x l'attenzione, attendo lumi x ripristinare l'uso di Firefox che è il browser che uso da sempre
 
Ultima modifica:

dd84zz

Administrator
Sono un po poche come informazioni, potrebbe essere bloccato il salvataggio de cookie in firefox, oppure qualche estensione che crea problemi nel salvataggio della sessione, maggiori informazioni potrebbero aiutare, tipo estensioni installate, configurazione del browser. Potrebbe essere un'idea provare a creare un nuovo profilo pulito in firefox (link per gestire i profili: Gestione dei profili | Supporto a Firefox )
 

tontolina

Forumer storico
Egregi,

da un paio di giorni, pur immettendo username e password corretti, non riesco ad accedere al forum col il mio username usando Firefox.

Lo stesso problema non si presenta con Chrome (che sto usando proprio ora)

Ho installato Win XP SP3 e Firefox 14.0.1

Il tentativo di cancellare i cookies e riavviare Firefox è già stato esperito ma invano

Nel ringraziarvi anticipatamente x l'attenzione, attendo lumi x ripristinare l'uso di Firefox che è il browser che uso da sempre

il mio antivirus blocca alcune pagine di google


credo che il problema sia Firefox
 

Users who are viewing this thread

Alto