Prodotti Poste Italiane Problemi Bancopostaclick (1 Viewer)

marc56

Forumer attivo
Problema

Ciao ragazzi,gentilmente un parere.
Ho attivato da 5 mesi un conto bancopostaclick,ed ho poi spostato su questo conto l'accredito dello stipendio.
Lasciando stare i tempi biblici che ci sono voluti per aprire il conto e i problemi di vario genere che mi sono accaduti,volevo farvi una domanda:dopo qualche giorno dall'accredito dello stipendio mi arriva a casa un foglio in cui c'e' il riassunto dell'operazione,ordinante,importo etc...Dato che mi e' successo piu' di una volta di trovare la posta aperta da qualche curioso o addirittura rubata,volevo sapere se l'invio di questa lettera e' obbligatoria o meno.
Ho chiamato al numero verde e mi dicono di andare allo sportello delle poste dove appoggio il conto,li l'impiegato e' troppo impegnato a farsi i c...i suoi e infastidito mi dice che loro non c'entrano niente,e di provare a mandare una mail direttamente alle poste.
Mando la mail e mi ripondono che devo chiamare il numero verde e un operatore sara' a mia completa disposizione per informazioni,insomma una vergogna totale,un muro di gomma,il menefreghismo piu' totale.
Prima di chiudere questa vergogna di conto,qualcuno di voi mi sa' dire se e' possibile eliminare l'invio di questa maledetta lettera ad ogni accredito dello stipendio?:-?
Grazie 1000:)
 

Users who are viewing this thread

Alto