problemi avvio Windows (1 Viewer)

samir

Forumer storico
Ciao , qualche santo mi potrebbe aiutare?

Quando avvio windows mi manda la schermata di allerta dicendomi che non è stato chiuso correttamente.

mi capita da poco (più o meno .ma non esattamente , da quando fineco con la pd3 ha smesso di funzionare con la java e dobbiamo installare la piatta lunch web, o come cavolo si chiama)
premetto che la navigazione avviene col web cube della 3 (nn ho altre possibilità)

ho provato a seguire alcuni passi tipo antivirus disinstallato, pulizie varie antimalwears ,pulizia disco frammentazione etc.: niente
quindi ad oggi sono nel pallone.

uso windows 7 service pak 1 tutta roba vecchia. 64bit

spazio su disco mi pare di averne abbastanza allego i messaggi che ho potuto riscrivere

sono una smanettatona senza pazienza e studi in matera e consapevole di questo mi sono fermata: ho paura a provare altre cose come i Bios o altro.(mai fatto un backup da sola) ora nn posso muovermi da casa e se qualcuno di voi volesse perdere 5 minuti gli sarei grata nn vorrei che all'improvviso krakkasse tutto e mandasse in malora 10 anni di studi :(



programmi installati.png


AVVIO WINDOW.png


avvio windows.png
 

Allegati

  • AVVIO WINDOW SCHERMATA INIZIALE.txt
    1,2 KB · Visite: 237
  • AVVIO WINDOW 8OTT.2.txt
    741 bytes · Visite: 240
  • AVVIO WINDOW 8OTT.txt
    743 bytes · Visite: 254
  • AVVIO WINDOWS 2-3.txt
    742 bytes · Visite: 280
  • avvio windows.txt
    743 bytes · Visite: 287

samir

Forumer storico
Ciao dog... grazie

memtest è solo in inglese :( , ma ho digitato "cerca ram " mi è apparsa una diagnostica da fare, ho dato il via e siccome era lunga ed erano le 3 di notte mi sono addormentata. ha fatto tutto da solo senza che io potessi leggere il responso.Però il pc era aperto senza problemi,
speriamo che duri ,oggi ci ho dovuto lavorare tutto il giorno e nn ho spento.

domani se si ripresentasse proverò col dizionario ...
 

Users who are viewing this thread

Alto