Problemi servizio Mail problema spedizione posta (1 Viewer)

manrico

ridendo dicere verum
come da titolo, da qualche giorno ho problemi con la spedizione della posta

allego foto dell'errore:wall:

schermata3.png
 

manrico

ridendo dicere verum
non funziona con thunderbird

ma direttamente on-line funziona??

si online funziona, in thunderbird ho sempre avuto 5/6 email,

la prima email configurata e quella predefinita , se spedisco verso gli altri indirizzi funziona, ma se da un altro indirizzo spedisco verso gli altri mi appare quell'errore, questo da qualche giorno, prima non era mai successo:wall:
 

Goofy

Moderator
sarà qualche problema di configurazione di thunderbird

purtroppo uso opera come client di posta....;)
 

popoff

m'embro
si online funziona, in thunderbird ho sempre avuto 5/6 email,

la prima email configurata e quella predefinita , se spedisco verso gli altri indirizzi funziona, ma se da un altro indirizzo spedisco verso gli altri mi appare quell'errore, questo da qualche giorno, prima non era mai successo:wall:
controlla bene il server smtp che hai definito per ogni account di mail.

se mandi una mail dall'utente [email protected] ed usi il server smtp di yahoo non credo proprio che possa funzionare (e tra l'altro spiegherebbe esattamente il senso del messaggio di errore)
 

manrico

ridendo dicere verum
controlla bene il server smtp che hai definito per ogni account di mail.

se mandi una mail dall'utente [email protected] ed usi il server smtp di yahoo non credo proprio che possa funzionare (e tra l'altro spiegherebbe esattamente il senso del messaggio di errore)
in thunderbird funziona proprio cosi, con un solo server smtp, in questo caso di doncarlos, si puo spedire posta con qualunque altro account, :up:, ma da qualche giorno c'è qualche problema

a quanto pare tutto il fol scrive qui, tempo fa incrociai pure yyy
 

manrico

ridendo dicere verum
controlla bene il server smtp che hai definito per ogni account di mail.

se mandi una mail dall'utente [email protected] ed usi il server smtp di yahoo non credo proprio che possa funzionare (e tra l'altro spiegherebbe esattamente il senso del messaggio di errore)
problema risolto popov, invece di mettere per ogni account il proprio smtp, ho selezionato come predefinito per tutte le caselle di posta l'smtp di alice e funziona:up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto