Programmazione Visual Trader problema sintassi (1 Viewer)

ciao a tutti e complimenti per il forum.

apro questo thread per un problema con visual trader nel caso qualcuno possa aiutarmi.

il fatto é questo, nelle variabili inserisco prima di tutto lo stop e il take profit, ma se controllo la sintassi il programma mi dice che nella linea 9 (nella quale non c'é nulla perchè l'ultima linea scritta é la 8) si aspetta i seguenti token: )

ho anche provato a fare copia e incolla delle due formule di tp e stop prese dai ts che il programma offre e si ripresenta sempre lo stesso errore. qualcuno sa aiutarmi?
 

boob

Nuovo forumer
ciao a tutti e complimenti per il forum.

apro questo thread per un problema con visual trader nel caso qualcuno possa aiutarmi.

il fatto é questo, nelle variabili inserisco prima di tutto lo stop e il take profit, ma se controllo la sintassi il programma mi dice che nella linea 9 (nella quale non c'é nulla perchè l'ultima linea scritta é la 8) si aspetta i seguenti token: )

ho anche provato a fare copia e incolla delle due formule di tp e stop prese dai ts che il programma offre e si ripresenta sempre lo stesso errore. qualcuno sa aiutarmi?

Ciao,
Così è difficile capire dov'è l'errore, potresti postare tutto il codice?
 
premetto che sono un neofita e questo sistema è molto "primitivo", però nel cartaceo sembra dia buoni risultati. comunque eccolo:



Var:
Sma(10)
ParSma(10)
InstallStopLoss(INPERC, 5);
InstallTakeProfit(INPERC, 1);


SECTION_ENTERLONG:
if O > Sma(10) then
EnterLong(Bar, AtClose);
endif;
END_SECTION



SECTION_ENTERSHORT:
if O < Sma(10) then
EnterShort(Bar, AtClose);
endif;
END_SECTION
 

boob

Nuovo forumer
prova a vedere cosi se funziona:


Var: Sma(0);
InstallStopLoss(INPERC, 5);
InstallTakeProfit(INPERC, 1);

sma=MOV(Close,10, S);
plotchart(sma,0,orange,solid,2);

if c > Sma then
EnterLong(nextBar, AtOpen);
endif;


if c < Sma then
EnterShort(nextBar, AtOpen);
endif;
 
Ultima modifica:
ora, sempre nella riga dello stop mi dice che manca il token: id.. è possibile che il programma sia impazzito o tutti questi intoppi sono normali?
 

boob

Nuovo forumer
:mmmm:
 

Allegati

  • f.jpg
    f.jpg
    51 KB · Visite: 314

Users who are viewing this thread

Alto