Problemi servizio Mail problema gmail (1 Viewer)

erg

evvaiiii...
In modo fortuito sono state cancellate tutte le email (1600 ) della posta in arrivo,...ed anche dal cestino di @gmail.
Leggo in giro che non è possibile recuperarle in alcun modo.
Fortunatamente aprendo Outlook su un altro pc, si è ritrovato il tutto...........................
meno una finestra di 10gg. dal 1/8 al 13/8/2012, peraltro recuperando anche altre mail di date successive.
Un buco insomma. Non riesco a capire come mai.
Avete qualche idea in merito e/o soprattutto qualche suggerimento per tentare un recupero?

TKS !!!
 

Goofy

Moderator
ipotizzo
il fatto che non ti ritrovi sul pc le email in quel range di date forse e' dovuto al fatto che in quel periodo non hai accesso quel pc e quindi outlook non ha scaricato localmente le email di quel periodo

idee per recuperare non me ne vengono, se hai cancellato le email dal loro server originario e localmente
 

angy2008

Forumer storico
gmail

la posta e non solo in Gmail, stà diventando sempre più complicata, le funzioni più utili sono difficili da utilizzare essendo sormontate da cavolate per Ucas.
Da qualche giorno mi è scomparso l'elenco dei contatti dalla sinistra dello schermo, era utile per vedere chi era online, è capitato a tutti o ho fatto qualche manovra errata?
C'è un modo semplice per avere la lista di tutte le mail di un determinato contatto?
Grazie a chi può rispondere
 

angy2008

Forumer storico
mi è scomparsa la lista dei contatti che figurava alla sinistra dello schermo e dove si poteva rilevare chi era online, la cosa riguarda un solo mio indirizzo gmail mentre quindi ritengo che sia dovuto a qualche settaggio nelle impostazioni. Qualcuno sà come riportare la lista al posto giusto? grazie


ho risolto, se a qualcuno può essere utile la lista dei contatti riappare cliccando sulla bustina che stà nell'estremità basso/sinistra della videata
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto