manrico ridendo dicere verum 9 Settembre 2012 #1 buon giorno, da una decina di giorni avira mi da qualche problema, all'avvio del pc appare un errore e scompare l'icona di avira dalla barra dellee applicazioni, avete qualche rimedio? grazie
buon giorno, da una decina di giorni avira mi da qualche problema, all'avvio del pc appare un errore e scompare l'icona di avira dalla barra dellee applicazioni, avete qualche rimedio? grazie
manrico ridendo dicere verum 9 Settembre 2012 #3 Goofy ha scritto: disinstalla e reinstalla Clicca per allargare... l'ho gia fatto ma non ho risolto nulla
Goofy ha scritto: disinstalla e reinstalla Clicca per allargare... l'ho gia fatto ma non ho risolto nulla
Goofy Moderator 9 Settembre 2012 #4 allora sarebbe utile sapere precisamente cosa dice quell'errore fai anche uno screen-shot
Goofy Moderator 9 Settembre 2012 #5 altrimenti si passa ad altro.... avast e roboscan premono alle porte
ConteRosso mod sanguinario 9 Settembre 2012 #6 un + virtuale per roboscan , che nn conoscevo la funzione like di IO a ha fatto una breve apparizione per poi cadere nell'oblio
un + virtuale per roboscan , che nn conoscevo la funzione like di IO a ha fatto una breve apparizione per poi cadere nell'oblio
Goofy Moderator 9 Settembre 2012 #7 ConteRosso ha scritto: un + virtuale per roboscan , Clicca per allargare... usa le firme di BitDefender ...che adesso va per la maggiore
ConteRosso ha scritto: un + virtuale per roboscan , Clicca per allargare... usa le firme di BitDefender ...che adesso va per la maggiore
Goofy Moderator 9 Settembre 2012 #8 manrico ha scritto: l'ho gia fatto ma non ho risolto nulla Clicca per allargare... prova a disinstallarlo con il tool apposito Avira RegistryCleaner Ultima modifica: 10 Settembre 2012
manrico ha scritto: l'ho gia fatto ma non ho risolto nulla Clicca per allargare... prova a disinstallarlo con il tool apposito Avira RegistryCleaner
Lucia SAMIR 9 Settembre 2012 #9 sta dando gli stessi problemi anche a me possibile sia che la versione gratuita scade a novembre e voglia indurci ad acquistare? l'avviso recita: si è verificato l'errore di exception unknown software exception 0x0000417 nell'applicazione alla posizione0x72257256
sta dando gli stessi problemi anche a me possibile sia che la versione gratuita scade a novembre e voglia indurci ad acquistare? l'avviso recita: si è verificato l'errore di exception unknown software exception 0x0000417 nell'applicazione alla posizione0x72257256
Lucia SAMIR 9 Settembre 2012 #10 sono riuscita a disinstallarlo re installato e sembra risolto ha nuova versione infatti l'unica cosa mi ha scaricato il toolbar (errore mio poi) e non so come disinstallarlo
sono riuscita a disinstallarlo re installato e sembra risolto ha nuova versione infatti l'unica cosa mi ha scaricato il toolbar (errore mio poi) e non so come disinstallarlo