Principio Generale dell'Acchiappo in Chat (1 Viewer)

Hurri & Cane

Nuovo forumer
I nostri due cugini non ci hanno dato gli appunti che avevano scritto altrove, dicono che non ci sono più. Ed allora tentiamo di riscrivere quanto loro avevano ben detto.

Innanzitutto l'uso della punteggiatura. Per loro, i puntini sospensivi sono arrapanti. Però tre soli, non di più.

Bisogna creare suspense. La finestrella delal private la deve aprire Lei. Chiederle magari in pubblico se è b o b. Lei non capirà. Voi solo più tardi fatele capire che voleva dire Bionda o Bruna. Ma non dite mai cosa preferite Voi.

Chiudete sempre Voi la private perchè dovete scappare via per qualcosa di importante. Non aspettate che sia Lei a dire di dover andare via. Vi manderà probabilmente un'e.mail per sapere che fine avete fatto.

Non dite di Voi quasi nulla. Poche cose, la verità, ma molto mistero. Solo l'età ditela subito e percisa.

E non dite e scrivete mai mai mai "come restiamo". Mai. O "quando ci vediamo". Dite se volete ci vediamo domani. Alle donne non si chiede, ma si dice ci vediamo domani. E se Lei dice "domani non posso", rispondete, "hai ragione", vediamo "STASERA"
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Mi sento commosso :sad:

non dimenticherò mai queste parole ..
:sad: :sad: :sad:

sono lacrime di gratitudine, eh!

Mi sto stampando la pagina, me la metto alla destra del monitor, per non dimenticare queste prezione regole :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto