Primo raduno musicale dell'Isola dei Forumers (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Uhm
Il 17, domenica, lavoro.
Difficile che io possa staccarmi dalla famiglia per due fine settimana consecutivi.
 

Radio Varsavia

No Time, No Space
non la conoscevo... metto in play e...

stavo appisolandomi al minuto 1 :zzz:, mi sono risvegliato sulla genialata:

un aeroplano!
ma coma fa a volare su nel cielo?
che strano... sulle nuvole va...
:rolleyes: :wall: :wall::wall:

Vabbè, dài, Battiato ne ha scritte talmente tante che una ciofeca gliela si può far passare... :-o


Non hai colto...:-o

...quel pezzo è un "divertissement"...:-o

...e comunque, come dicevo, agli stili scopiazzati preferisco sempre gli originali...:-o
 

ConteRosso

mod sanguinario
Ligabue, Vasco... 2 pàlle colossali, cose trite e ritrite, per carnai massificati che ancora cercano "certe notti" nella "vita spericolata"... da salotto :rolleyes: :down:

e i cui fan si riempiono la bocca con lo slogan: "largo ai giovani"... :wall:

santocielo, siete proprio vecchi dentro... :B



.

anche fuori :nonno:
cmq su Ligabue e Vasco confermo sono due palle
i Baustelle piacciono tanto ad una mia amica molto ciovane :D
 

gipa69

collegio dei patafisici
Purtroppo i baustelle non piacciono ne a me ne a mia moglie ne alle mie bambine (che sono per Giorgia ecc...) ma il sabato potrei esserci...
 

superbaffone

Guest
Purtroppo i baustelle non piacciono ne a me ne a mia moglie ne alle mie bambine (che sono per Giorgia ecc...) ma il sabato potrei esserci...

non piacciono neanche a petronius, è solo ingrifato per la cantante e fin qui passi, il dolo sta nel voler portare altri al concerto :D
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
mi sembra di capire che non solo frega niente a nessuno dei Baustelle, ma addirittura li si critica... :rolleyes:

visto che siete esimi musicofili, vi chiedo un piacere:

mi potete indicare un gruppo o un cantante ITALIANI che ha fatto qualcosa di innovativo dal 2005 ad oggi? :mmmm:

no, perché mi deve essere sfuggito... :rolleyes: educetemi , pliz :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto