Primo raduno musicale dell'Isola dei Forumers (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
per chi vorrà partecipare, una "due giorni" indimenticabile :up:

Si terrà un venerdì sera e sabato a pranzo a Torino.

Venerdì sera concerto dei Baustelle, un gruppo cui sono affezionato, e sabato a pranzo Raduno degli isolani in luogo da definire.

Il primo evento si terrà a Torino il giorno:

8 marzo 2013

ore 21.00 - Teatro Colosseo - Via Madama Cristina, 71 TORINO

Pernottamento a Torino ed il giorno successivo Raduno in luogo che si deciderà più avanti.

Coloro che non sono interessati al concerto potranno prenotarsi solo per Sabato 9 marzo.

Chi invece è interessato anche alla serata del concerto (serata dove si festeggerà anche la festa dell donna :clapclap:), lo segnali in questo 3D entro il 6 febbraio 2013, in modo da poter prenotare in tempo i posti necessari (lo farò io per tutti direttamente alla cassa del teatro il 7 febbraio).

I Baustelle andranno anche a Milano e Firenze (febbraio), Bologna e Padova (marzo), ma Torino è preferibile perché:
1) il concerto è venerdì, ed il giorno successivo è "festivo" per molti
2) i prezzi del concerto sono i più bassi, ed a Torino i prezzi sono più bassi in generale (a cominciare dal pernottamento)... stimo che la maggiorparte dei forumers se la caverà, nei 2 giorni, con 100 euro viaggio incluso :V

Info sui prezzi del concerto:
Baustelle TORINO 08/03/13 Tickets - TicketOne

Si dia inizio allo storico evento: forza, prenotatevi!!!! :ola:
 

superbaffone

Guest
avrei qualcosa da ridire sul luogo dell'incontro (ma potrebbe anche essere un dettaglio positivo :D ) e sul gruppo musicale :D
 

MissT

Forumer storico
Baustelle? :specchio::specchio::specchio: azz incontro a Taurino??? non e' che mi faccia schifo eh.... poi Saunders mi ha promesso che mi porta a ballare ai muri...:D:D vabbe' ci penso...:):)
 

Users who are viewing this thread

Alto