Primo atto....... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giapao

Forumer storico
sul giornaliero la situazione non varia.. sempre più vicini alla fascia evidenziata che con il passare del tempo scende il suo valore di prezzo.

ho inserito con la freccia nera il maxpain di febbraio che ieri 03/02/2014 era a 20000.

sarebbe interessante sapere il pane caldo cioè il maxpain delle opzioni dal giorno successivo alla scadenza di gennaio..

guardiamo come è variato dal 21 ad oggi il mpain
notiamo come la scommessa si sia alzata in termini di punti da un lato
 

Allegati

  • vpa.png
    vpa.png
    73,6 KB · Visite: 627

giapao

Forumer storico
variazione put pain

si chiama sofferenza quindi questi punti sono da sborsare (ovviamente i pdn per definizione non possono lucrare ne perdere sono coperti) devo trovare quindi il punto di equilibrio dove da dopo la scadenza ad oggi l'importo delle scommesse è minore e a delta tendente a zero
momentaneamente semplicisticamente provo ad individuarlo qui:mumble:
 

Allegati

  • vpa.png
    vpa.png
    74 KB · Visite: 601

giapao

Forumer storico
si chiama sofferenza quindi questi punti sono da sborsare (ovviamente i pdn per definizione non possono lucrare ne perdere sono coperti) devo trovare quindi il punto di equilibrio dove da dopo la scadenza ad oggi l'importo delle scommesse è minore e a delta tendente a zero
momentaneamente semplicisticamente provo ad individuarlo qui:mumble:

ho dato per scontato che le posizioni al 19 gen fosse sterilizzate (sbagliando?) ed ho preso in considerazione solo la minima variazione di maxpain bah...cagate :mmmm:puo esse:lol:
 
Ultima modifica:

nuovo77

Forumer storico
T-1
terzo giorno di fib prezzo che transita in prossimità della media del t+1 e a circa il 50% di ritracciamento di fibonacci, cci t-1 in ipervenduto, williams t-2 e t-1 idem.
L'aumento dei volumi sulle put mi fa pensare ad un minimo anche se molto probabilmente faremo prima un altro max anche per andare a chiudere il gap aperto a 20956 e poi ripiegare. Max Pain oggi a 20000
 

Allegati

  • 2015-02-05_100334 - T-1.png
    2015-02-05_100334 - T-1.png
    162,1 KB · Visite: 160
  • 2015-02-05_100449.png
    2015-02-05_100449.png
    9,6 KB · Visite: 502

Always Learn

Forumer attivo
siamo sempre sul tf orario,

nel grafico esteso vediamo come le fann e le medie vanno insieme...

nello zoom,

la farfalla ha fatto il suo obiettivo minimo di 161,8%, siamo sulla fann 1x2. rotta questa si va per quella sotto con gli obiettivi indicati e sui prolungamenti disegnati dalle medie.

la 4/1 è stata presa, vediamo se arrivano alla 8/1 o se seguono NUOVO77
 

mrmister

Forumer storico
siamo al momento cruciale..

ciao,
sbaglio o usi prorealtime?.... anche io da un pò sto valutando le tecniche di Gann , in particolare i setup calcolati sugli incroci delle fann...

....penso che l'elemento fondamentale è appunto come vanno tracciate le fann

Prorealtime le traccia in automatico ma non mi sembra che siano tanto valide...tu come le tracci?
 

kaprot

Nuovo forumer
ci vorrebbe il caprone..

il caprone vi legge sempre con interesse, riuscendo tra l'altro a capire la metà di quello che dite :sad:

per il current pain non mi ci sono più messo visto che treno si è ritirato alla ricerca di motivazioni che non aveva più

se mi ci rimetto, voi siete in grado di tirarci fuori qualcosa? anch'io ho bisogno di motivazioni :D
 

giapao

Forumer storico
il caprone vi legge sempre con interesse, riuscendo tra l'altro a capire la metà di quello che dite :sad:

per il current pain non mi ci sono più messo visto che treno si è ritirato alla ricerca di motivazioni che non aveva più

se mi ci rimetto, voi siete in grado di tirarci fuori qualcosa? anch'io ho bisogno di motivazioni :D

:bow::bow:
bentrovato ... sapessi anch'io non capisco cio che dico :lol:
ci si puo provare chiaro che treno sapeva "chi era ,dove era e dove voleva arrivare" noi siamo molto piu spaesati borsisticamente parlando:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto