Primo atto....... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giapao

Forumer storico
il grafico dovrebbe aiutarti...
il tutto alla ci puo stare
anche perchè "non siamo talebani":D

Aggiungerei che quel 113-161,8 rappresentano per me o un livello di prezzo o l 'altro non tutta l area compresa
Perché spesso trado le fig in maniera poco ortodossa cioè durante la loro formazione
 

giapao

Forumer storico
Aggiungerei che quel 113-161,8 rappresentano per me o un livello di prezzo o l 'altro non tutta l area compresa
Perché spesso trado le fig in maniera poco ortodossa cioè durante la loro formazione

Mentre bisognerebbe attendere la loro completa realizzazione e sul punto D chiamato price reversal zone intervenire
 

giapao

Forumer storico
Mentre bisognerebbe attendere la loro completa realizzazione e sul punto D chiamato price reversal zone intervenire

Le figure armoniche rappresentano pattern d inversione e il punto d e l area dove questa inversione prende corpo
Io poi sono apprendista ed aspirante trader quindi non ho verità nelle tasche :) e potrei avere detto minchiate
 

steffo

Forumer storico
Lo squalo di cui parlava treno, avrebbe preceduto un solido ciclo rialzista una volta raggiunto il punto d
, non un rimbalzo in base alla sua view di vecchissima data. Il tutto si è completato perfettamente e sembrerebbe tornare alla perfezione. A me però non tornano le tempistiche, per me manca un minimo di ciclo quinquennale...
anche secondo me manca ancora qualcosa per ripartire definitivamente,
in genere questi cicli con partenza a razzo hanno un finale a c..zo,
non escluderei di arrivare a 16200 61.8 di ritraccio di tutto la salita.
se vogliono fottere per bene tutti ci arriveranno
 

kiRman

debosciato senior
Aggiungerei che quel 113-161,8 rappresentano per me o un livello di prezzo o l 'altro non tutta l area compresa
Perché spesso trado le fig in maniera poco ortodossa cioè durante la loro formazione

questo piace anche a me provare a farlo... certo non sempre... ma se entra stai quasi in una botte di ferro, nel senso che lo stop preciso o quasi ed un bel target... ceto bisogna che di spazio ve ne sia abbastanza per far si che se fose una minkiata almeno un minimo ne esce fuori
 

♦ Il Joker ♦

♠ Why so serious? ♠
anche secondo me manca ancora qualcosa per ripartire definitivamente,
in genere questi cicli con partenza a razzo hanno un finale a c..zo,
non escluderei di arrivare a 16200 61.8 di ritraccio di tutto la salita.
se vogliono fottere per bene tutti ci arriveranno

Ciao, partiamo dal presupposto che il rimbalzo sul 50 dello squalo non necessariamente significa superamento del punto D, questo mi pare l'abbia sempre chiarito anche treno. In base alla mia semplice analisi per me manca almeno un altro trimestrale intero appena decreteremo il minimo di questo in corso con un minimo sul settimanale. Ci sono poi titoli che, sempre in base alle mie semplici considerazioni, hanno avuto un ciclo "di vantaggio" e ora potrebbero essere in area minimo importante...una di queste è Tod's
 

♦ Il Joker ♦

♠ Why so serious? ♠
Dopo tanto tempo torno con un grafico, per discuterne...

La rottura della trend.....................anticipa la rottura...........
La domanda è, riusciremo a camminare da soli come mai accaduto in passato?
 

Allegati

  • SP.PNG
    SP.PNG
    232,2 KB · Visite: 169

nagual

mondo patafisico
...

Sta rompendo al ribasso l'ncrocio ribassista della 377 sulla 610 del daily, in corrispondenza della bollinger inferiore.
 

Allegati

  • 2014-10-20_134629.png
    2014-10-20_134629.png
    99,7 KB · Visite: 134
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto