Primo atto....... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Always Learn

Forumer attivo
Andate a vedere Bradley quando aveva previsto il prossimo turning point nel suo siderografo...

Controllato giusto ieri sera ...
20/11 ma anche il Max dell'anno lo aveva previsto con un mese di ritardo perciò spero che questo sia il minimo del turning point

siderografo.gif
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
Controllato giusto ieri sera ...
20/11 ma anche il Max dell'anno lo aveva previsto con un mese di ritardo
nel mio post ho scritto "aveva" previsto, intendendo appunto quello di oggi 16/10.

e comunque il siderografo indica i turning point, non i minimi e i massimi.
 
Ultima modifica:

dooky

Forumer storico
Il range del setup del 6-10 ottobre è x ora questo 19188-20389 (circa 1200punti)

La rottura del range porta negatività o positività fino al prossimo set up 27/31 Ottobre.

Dal 16/10 al 21/11 nel siderografo non ci sono date e quindi ci si aspetta... "l'inatteso"!

Leggendo i forum molti si aspettano un minimo in novembre....e se ci arriviamo con un massimo a novembre? Se dal 16/10 al 21/11 si riparte verso l'alto?

Andremmo anche a chiudere l'anno probabilmente sui massimi.

Il 2014 è pure anno di setup con range per ora fra 18788-22590 (3800punti): la rottura degli estremi darà direzionalità fino al 2016-2017.

Detto questo siamo chiaramente in un momento "topico" e secondo me succedere quello che nessuno si aspetta.

In una settimana è successo di tutto: nuovo range annuale 17555-22590 (5035 punti).

Vediamo cosa succede nella parte "inattesa" del siderografo....da oggi ci siamo dentro fino al 21/11

Io ho preso posizione, speriamo bene :)
 

EuroYen

Italian Derivate Market
In una settimana è successo di tutto: nuovo range annuale 17555-22590 (5035 punti).

Vediamo cosa succede nella parte "inattesa" del siderografo....da oggi ci siamo dentro fino al 21/11

Io ho preso posizione, speriamo bene :)

Si sale fino al 21 :up:, io sono dentro con 9 FIB :D
 

giapao

Forumer storico
che facciamo pausa o rompiamo:)

arrivati sul 50%dell'ultima gamba riba nonchè 38,6% di tutta la discesa sulla mancata rottura flattato :up:
ora possibile costruzione batman abcd o squallor se il rimbalzo si ferma qui
difficilmente dopo movimenti di questa portata non si ritesta min quindi lo squalo
bah chi vivra' vedra'.....
 

Allegati

  • sp1710.png
    sp1710.png
    133,9 KB · Visite: 667
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto