Primo atto....... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argo

Forumer storico
era chiaro che sul 4h ci veniva data una seconda oppurtunità...

ed ora dulcis in fundo attenti al lupo... sarebbe troppo se oggi mi entrasse anche questo...
 

Allegati

  • futureftsemib_5min_11.jpg
    futureftsemib_5min_11.jpg
    69,7 KB · Visite: 438

Argo

Forumer storico
ragazzi.. troppa fatica oggi.. tradare questa mezza giornata mi ha sfinito più di lavorare.

Non so se qualcuno ha tratto qualche spunto dal mio modo di fare trading, ma la stessa cosa si può replicare anche su TF più ampi..

ora che non ho tempo mi tocca fare sti salti mortali sul TF5'... Naturalmente gli stessi segnali e uso delle medie TL e figure armoniche lo si può fare anche sul giornaliero o sul 3h..
 

nagual

mondo patafisico
ragazzi.. troppa fatica oggi.. tradare questa mezza giornata mi ha sfinito più di lavorare.

Non so se qualcuno ha tratto qualche spunto dal mio modo di fare trading, ma la stessa cosa si può replicare anche su TF più ampi..

ora che non ho tempo mi tocca fare sti salti mortali sul TF5'... Naturalmente gli stessi segnali e uso delle medie TL e figure armoniche lo si può fare anche sul giornaliero o sul 3h..


Bravo! Complimenti.

:)
 

nagual

mondo patafisico
Io, che non riesco a prevedere ma solo a misurare, a spanne, ho appena trovato qualcosa di interessante.

Due doji, ma guarda un po! :-o

La prima del 19 giugno, rappresenta l'equilibrio sul ciglio della salita, la seconda del 14 luglio, esatta sulla 144, la pausa prima del canpitombolo. sulla loro chiusura ho tracciato un ventaglio classico con fan al 38,2%, 50% e 61,8%.
 

Allegati

  • 2014-10-16_182609.png
    2014-10-16_182609.png
    204,6 KB · Visite: 113

nagual

mondo patafisico
Il secondo è analogo al primo: doji sulla 144 e sulla 377.

Ora i punti d'intersezione dei due ventagli, evidenziati con i cerchietti rossi dovrebbero essere date di setup, ossia di cambio di direzione. La prima è il 21 ottobre.
 

Allegati

  • 2014-10-16_183744.png
    2014-10-16_183744.png
    215,7 KB · Visite: 116

nagual

mondo patafisico
E ora il time frame settimanale.

La prima cosa da notare è che la media mobile semplice 144, sfiorata oggi, è ancora in pendenza positiva. la sua eventuale perforazione verso il basso, se non subito recuperata, però la farebbe appiattire e rigirare verso il basso.

Ciò sarebbe catastrofico, a mio parere segno premonitore di raggiungimento di quotazioni a quattro cifre.

Penso che al 99,99% non avverrà.

.
 

Allegati

  • 2014-10-16_185009.png
    2014-10-16_185009.png
    275,1 KB · Visite: 139

nagual

mondo patafisico
Ovviamente molto dipenderà dagli yankees, che si pensa che siano ancora i padroni, insieme ai loro lacchè inglesi. Nel manovrare denaro, affamere popoli e combinare casini per il mondo comunque sono ancora i primi.

Qui basta il trimestrale per esporre come li vedo, basta confrontare l'estate del 2007 con l'ultima; la linea viola grossa e la rossa sottile.

Se l'autunno non li fa andare sotto la rossa penso che faranno lievi su e giù ancora per un bel po' di tempo, se invece vanno sotto e ci restano allora più che padroni saranno disperati e un destino infimo li aspetterà.

La linea rossa sottile ora transita a 1843.
 

Allegati

  • 2014-10-16_185502.png
    2014-10-16_185502.png
    150,4 KB · Visite: 151
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto