Primo atto....... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argo

Forumer storico
ricordo gli enunciati dei miei vecchi post.. un ciclo al ribasso fa il suo Max sulla media del ciclo superiore.

se la verde è il 2gg.. per ora il Max è stato sulla viola del 4gg.. quindi sono uscito per evitare una nuova partenza al ribasso.. se la rompe si va in su verso la 8gg

l'obiettivo naturale sono i le due linee tratteggiate blu e rosse.. che sono due estensioni di fibo...
 

Allegati

  • futureftsemib_5min_9.jpg
    futureftsemib_5min_9.jpg
    74,6 KB · Visite: 428

massimo65

Forumer storico
.....verso le ore 12, Treno aveva tolto la pettorina e stava per scendere sul terreno di gioco!!!!
poi ha deciso di rimettersi a sedere in panchina
.....entrerà al diciassettesimo del secondo tempo...........
buona giornata a tutti
 

Argo

Forumer storico
ricordo gli enunciati dei miei vecchi post.. un ciclo al ribasso fa il suo Max sulla media del ciclo superiore.

se la verde è il 2gg.. per ora il Max è stato sulla viola del 4gg.. quindi sono uscito per evitare una nuova partenza al ribasso.. se la rompe si va in su verso la 8gg

Sempre per lo stesso enunciato se stamani alle 11.45 è partito almeno un 4h questo in chiusura arriverà per lo meno sulla media del ciclo superiore se i prezzi si trovano sopra a tale media. È il nostro caso prezzi sopra la blu e che adesso la vanno a cercare.. Adesso vale 17828 circa.. E siamo in chiusura del 4h che ha tempo max le 1710..
 

massimo65

Forumer storico
.....ma come fate a tradare i 4 ore con questo mercato????
Argo ci accomuna il fiume Arno....te di Rovezzano io di Limite sull' Arno.......
 

Argo

Forumer storico
Sempre per lo stesso enunciato se stamani alle 11.45 è partito almeno un 4h questo in chiusura arriverà per lo meno sulla media del ciclo superiore se i prezzi si trovano sopra a tale media. È il nostro caso prezzi sopra la blu e che adesso la vanno a cercare.. Adesso vale 17828 circa.. E siamo in chiusura del 4h che ha tempo max le 1710..

era chiaro che sul 4h ci veniva data una seconda oppurtunità...
 

Allegati

  • futureftsemib_5min_10jpg.jpg
    futureftsemib_5min_10jpg.jpg
    74,9 KB · Visite: 448
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto