Primo atto....... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argo

Forumer storico
allora..

sempre sul breve: siamo sul tf5'.

sulla linea verde verticale è ripartito un ciclo, per me un 4gg.. si vede anche il primo 8h e ancora non so se è finito il 2° 8h oppure no.. ci sono due ipotesi:

la prima sul minimo di stamani alle 9.50 dopo 6h25'

la seconda sul minimo di stamani delle 11.45 dopo 8h20'

se la partenza è stata ieri alle 11.10 allora entrambe le idee sono valide, ma esauriremo il tempo dopo le 10h50' tempo max di un 8h quindi alle 14.15 se ho fatto bene i conti.

Ci possono aiutare le mm in questo caso, perché se la partenza del 3° 8h è quella delle 9.50 abbiamo un 8h gia negativo mentre nel secondo caso, mentre sto scrivendo il minimo ancora regge...

qui ingrandisco il grafico...

si vede che ho messo i ritracci di fibo.. il massimo delle 12.35 è arrivato sul 50% del micromovimento. Il minimo delle 13.25 si è appoggiato sul 61,8% di fibo.. ho messo una TL sotto e una sopra.. oltre che usare il max delle 12.35 come sperandeo.

Le mm ci danno poche indicazioni di cicli, perché in questi casi vengono mangiate dai cicli superiori.. sono però delle buone resistenze e supporti.

La rossa è il 4h
la blu è 8h
la verde è 2gg
la viola è 4gg

dati per buoni quelle due ipotesi di 8h prenderò per buono il minimo da cui partirà un rimbalzo che arriverà a forare almeno la media verde del 2gg. E da li vedrò dove andrà...

questo assieme alle figure armoniche che mi si possono creare grazie ai ritracci che vedete...

ps: oggi non nsi anticipa. si segue a segnale avvenuto...
 

Allegati

  • futureftsemib_5min_7.jpg
    futureftsemib_5min_7.jpg
    85,6 KB · Visite: 150

Argo

Forumer storico
qui ingrandisco il grafico...

si vede che ho messo i ritracci di fibo.. il massimo delle 12.35 è arrivato sul 50% del micromovimento. Il minimo delle 13.25 si è appoggiato sul 61,8% di fibo.. ho messo una TL sotto e una sopra.. oltre che usare il max delle 12.35 come sperandeo.

Le mm ci danno poche indicazioni di cicli, perché in questi casi vengono mangiate dai cicli superiori.. sono però delle buone resistenze e supporti.

La rossa è il 4h
la blu è 8h
la verde è 2gg
la viola è 4gg

dati per buoni quelle due ipotesi di 8h prenderò per buono il minimo da cui partirà un rimbalzo che arriverà a forare almeno la media verde del 2gg. E da li vedrò dove andrà...

questo assieme alle figure armoniche che mi si possono creare grazie ai ritracci che vedete...

ps: oggi non nsi anticipa. si segue a segnale avvenuto...

siamo sulla verde.. finora la verde ha funzionato da resistenza.. e ha fatto partire dei movimenti al ribasso, come se rotta ha obiettivo la media del ciclo superiore che adesso passa a 18100.. momento importante per me.

il Max appena fatto si è fermato sul 78,6% fra il Max delle 12.35 e il min delle 13.25.

le ipotesi in essere son gartley e crab. se da qui parte il ribasso..

se invece va a rompere il Max si va verso un abcd con obiettivo 18065...

a voi la scelta
 

Argo

Forumer storico
siamo sulla verde.. finora la verde ha funzionato da resistenza.. e ha fatto partire dei movimenti al ribasso, come se rotta ha obiettivo la media del ciclo superiore che adesso passa a 18100.. momento importante per me.

il Max appena fatto si è fermato sul 78,6% fra il Max delle 12.35 e il min delle 13.25.

le ipotesi in essere son gartley e crab. se da qui parte il ribasso..

se invece va a rompere il Max si va verso un abcd con obiettivo 18065...

a voi la scelta

siamo fra le due TL..
 

Allegati

  • futureftsemib_5min_8.jpg
    futureftsemib_5min_8.jpg
    63,6 KB · Visite: 473

fragio

Nuovo forumer
Sembra che abbia rotto quella al rialzo... sperem!

Comunque, domani è pure Venerdì 17... ma tanto noi non siamo superstiziosi!
 

Argo

Forumer storico
long aperto alla rottura della TL a 17820 e chiuso adesso sulla viola a 17970.. se la rompe al rialzo con conferma entro per i 18075

ricordo gli enunciati dei miei vecchi post.. un ciclo al ribasso fa il suo Max sulla media del ciclo superiore.

se la verde è il 2gg.. per ora il Max è stato sulla viola del 4gg.. quindi sono uscito per evitare una nuova partenza al ribasso.. se la rompe si va in su verso la 8gg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto