Primo atto....... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argo

Forumer storico
Rotta la fanno viola si va sull'altra e nel cerchio rosso.. Pensavo che un paio si settimane ce le mettessero. Non 3 giorni...

domani sotto 17800 medio i long che ho aperto oggi in chiusura, poi basta che ho finito i picciuli :specchio:

mah.. non so quanto devi mediare...

cmq il punto C della figura che comanda tutto il movimento è arrivato fra il 61,8% e il 78,6%.. quindi mi aspetto che spinga fra il 127% e il 161,8% quindi fra i 18153 e 17242 di indice. Ce ne è ancora di strada da fare.

la fann viola ci serve da supporto laggiu in fondo e l'altra da resistenza in alto.

il giorno in cui i prezzi incrocieranno la mm9 nera allora pondererò di aprire un long di posizione. Finora la cosa più conveniente è tradare tutti i rimbalzelli come abcd... finora hanno reso molto... davvero.
 

Allegati

  • ftsedaily_4.PNG
    ftsedaily_4.PNG
    155,1 KB · Visite: 155

Argo

Forumer storico
..Finora la cosa più conveniente è tradare tutti i rimbalzelli come abcd... finora hanno reso molto... davvero.

ad esempio tutti i movimenti che ho postato finora. Se tradati con le regole che dicevo presentavano un forte profitto e con un rischio relativo...

che strada prenderemo???

questo su tutti.. dalla rottura e con lo stop ha garantito tipo 700 npunti...

poi se uno era bravo le tradava tutte ste figurine armoniche.. sono tutti AB-CD dove le posizioni andavano chiuse e riaperte.

personalmente ne ho tradata una sola, per mancanza di tempo e quidni perso il timing non entravo a rischio.. ho fatto correre la prima e basta..

questi due ab-cd sul future hanno raggiunto tutti i loro target del 200%.. tanta roba e senza bisogno di analisi impossibili.. due ritracci e una TL..

ciao a tutti
 

Allegati

  • futureftsemib_15min_2.jpg
    futureftsemib_15min_2.jpg
    104,9 KB · Visite: 124
Ultima modifica:

dooky

Forumer storico
C.que ottima manovra quella di Renzi

Erano anni che confindustria nn applaudiva a una manovra
 
Ultima modifica:

giapao

Forumer storico
sprint che dovrebbe arrivare sulla tenuta dell'ultimo min
ddmin presente anche sull'indice e che sopra la freccia dara soddisfazione ;)

Dopo lo stop fatto acquisto di idea ore 1930 con la speranza della santa fed ora trade in sicurezza ma che mi ha tolto sonno:) aggiungiamoci aud
Nessun pasto gratis ...soprattutto nell afferrare coltelli cadenti
Che droga la borsa .....
 

NickM

Forumer storico
questi due ab-cd sul future hanno raggiunto tutti i loro target del 200%.. tanta roba e senza bisogno di analisi impossibili.. due ritracci e una TL..i

Ciao Argo.

Intanto complimenti a te e a Giapao: portate avanti gli insegnamenti di Treno in modo chiaro e comprensibile: avanti così! :up:

Correggimi se sbaglio: se dovesse confermare il ritraccio anche questa volta, dovremmo rivedere area 18700. :mumble:
:bow:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto