Primo atto....... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Talloni

Forumer storico
...in ogni caso....trascurando le solite "pippe" mentali che uno si fa , bisognava provare un long il 19/5 e bisogna provare uno short ora (anche se nn ci credo...)

Entrambe le situazioni prevedono basso rischio e possibile alto rendimento

col senno di poi bisognava fare all-in nell'estate del 2011 :lol:

ma solo per me è tutto in divergenza dal giornaliero al settimanale? ;)

no anche per noi altri ma oramai non credo piu a niente, quasi quasi entro long ...... :eek: ..... :-o
 

nagual

mondo patafisico
Un hammer con minimo sulla 144 va bene?

Andava benone.

La linea viola è stata raggiunta e anche leggermente superata.

Se ora si mantiene sopra il prossimo target è a 24650 circa. Se fa la supercazzula con scappellamento a sinistra lo raggiunge il 20 giugno se invece fa lo scappellamento a destra ci arriva il 14 luglio.

Se dovesse perdere la linea rossa a 22000 si shorta.
 

Allegati

  • 2014-06-06_182104.png
    2014-06-06_182104.png
    274,8 KB · Visite: 151

nagual

mondo patafisico
Rammento che la linea viola è tracciata sul time frame trimestrale, quindi per cui la sua valenza è esagerata per non dire mostruosa.
 

Allegati

  • 2014-06-06_182721.png
    2014-06-06_182721.png
    95,3 KB · Visite: 140

nagual

mondo patafisico
Ora, per chi vuole che scenda, non resta che pregare la 377 del settimanale e l'infinita accidia di ENI.

Se il sestupede cagnaccio non si smuove probabilmente la media farà da tappo; se invece si dovesse scatenare, mordaccchia e strazia le natiche a tutti gli shorters.
 

Allegati

  • 2014-06-06_183446.png
    2014-06-06_183446.png
    298,5 KB · Visite: 111

nagual

mondo patafisico
Perchè se si sglega questo va a 24,20 a balzi rapidi.

Ma dico io! Ma come si fa a chiudere un molosso in un angusto recinto per oltre due anni?
 

Allegati

  • 2014-06-06_184411.png
    2014-06-06_184411.png
    173,7 KB · Visite: 204

Argo

Forumer storico
"la rottura della trend dell'RSI anticipa il bla bla bla" di Treno....

...in ogni caso....trascurando le solite "pippe" mentali che uno si fa , bisognava provare un long il 19/5 e bisogna provare uno short ora (anche se nn ci credo...)

Entrambe le situazioni prevedono basso rischio e possibile alto rendimento

quanti errori in questo trading che ho fatto...

ero long di call21000/6... vi dico solo che adesso una vale tipo 1450 punti e io le ho liquidate a metà della salita...e ne ho liquidate tante.

e aggiungo nn è mai tardi per entrare se il trend sta consolidando al rialzo:regola di Gann sempre

poi si controlli il mensile dopo il settimanale e il giornaliero solo per entrare al meglio

waikikiborsa

le condizioni per continuare il long c'erano. Ma aspettavo un ritraccio per rientrare long che non c'è stato e sono rimasto fuori dall'ultima parte di salita

Avevo i mezzi per leggere tutto questo?? A posteriori si. Dal 19/5 non una titubanza sul MT.. medie rotte al rialzo e testate tutte con successo.

Va be si impara dagli errori. Adesso serve concentrazione per capire quanto e se vogliono salire ancora. i 24000 non sono lontani...,


ora mi aspetto l prosecuzione del rialzo
prossimo step 22370 pur trovdoci a contatto con un tl discendenti dai massimi assoluti

ed io sino al 15 17maggio non ho date importanti

e chiuderò il cerchio il 13/15 luglio aperto il 24 luglio 2012 dove penso di trovarlo in area 24500 (ovviamente con e dovute oscillazioni minori interne)


da li vedremo poi la reazione /direzione per il prossimo cerchio:ciao:

ps

i 24500 potrebbe darli anche a maggio però
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto