Primo atto....... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

treno

trenotrading.blogspot.it
...... renzo per ora l'hanno messo da parte .....

renzo è tra noi habemus papam.

chiacchiere e distintivo è un uomo baciato dalla fortuna si prende lucia subito dopo il punto 14.
La luna di miele sarà disturbata in parte dalla discesa dovuta alla testadiminchia 22000 - 17000 o 20000-16000.
Niente di preoccupante per uno che è nato con la camicia.
questa potrebbe essere la volta buona , forse mi decido a realizzare la mia idea di impresa, ho fatto bene a rinunciare quando l'innominato scese in campo che dio me ne scampi e liberi pensai allora, scelta azzeccata.
Il coraggio è il suo punto di forza , le troppe chiacchiere il suo punto di debolezza vedremo..........
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    43,7 KB · Visite: 8.443
Ultima modifica:

maxwally78

Banned
renzo è tra noi habemus papam.

chiacchiere e distintivo è un uomo baciato dalla fortuna si prende lucia subito dopo il punto 14.
La luna di miele sarà disturbata in parte dalla discesa dovuta alla testadiminchia 22000 - 17000 o 20000-16000.
Niente di preoccupante per uno che è nato con la camicia.
questa potrebbe essere la volta buona , forse mi decido a realizzare la mia idea di impresa, ho fatto bene a rinunciare quando l'innominato scese in campo che dio me ne scampi e liberi pensai allora, scelta azzeccata.
Il coraggio è il suo punto di forza , le troppe chiacchiere il suo punto di debolezza vedremo..........

longgggggggggggggggggg
:):V:V
 

Platano

Büs del Gnao trader
renzo è tra noi habemus papam.

chiacchiere e distintivo è un uomo baciato dalla fortuna si prende lucia subito dopo il punto 14.
La luna di miele sarà disturbata in parte dalla discesa dovuta alla testadiminchia 22000 - 17000 o 20000-16000.
Niente di preoccupante per uno che è nato con la camicia.
questa potrebbe essere la volta buona , forse mi decido a realizzare la mia idea di impresa, ho fatto bene a rinunciare quando l'innominato scese in campo che dio me ne scampi e liberi pensai allora, scelta azzeccata.
Il coraggio è il suo punto di forza , le troppe chiacchiere il suo punto di debolezza vedremo..........



Tutto giusto e ben argomentato......ma.........

manca il particolare essenziale.........


Ma Lucia.............è gnocca????????:D
 

manu89

Forumer storico
Credo che andremo a 20700 per poi fare le scadenze a 20000/100. Nagual ci aveva avvertito....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto