Primo atto....... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Talloni

Forumer storico
mi sembra che Treno quando iniziava a spiegare qualcosa lo faceva dalla A alla Z.- qualcuno ha imparato molto se non tutto da Treno. quando si chiedeva treno rispondeva..............
.

Potrei linkarti almeno 4-5 post di treno dove mi ha risposto "...tasto cerca...". Il problema è che non c'è una regola precisa su come tracciare la famosa 1x1 di vivalacanna. Adesso sono in ferie, comunque cerco di mettere insieme qualche idea e postarla con un filo logico.

ps: per iniziare potresti settarle come le settava treno senza capire il perchè come ho fatto io, 16 punti al giorno, 128 alla settimana e 320 punti al mese
 

Varenne1

Forumer attivo
Potrei linkarti almeno 4-5 post di treno dove mi ha risposto "...tasto cerca...". Il problema è che non c'è una regola precisa su come tracciare la famosa 1x1 di vivalacanna. Adesso sono in ferie, comunque cerco di mettere insieme qualche idea e postarla con un filo logico.

ps: per iniziare potresti settarle come le settava treno senza capire il perchè come ho fatto io, 16 punti al giorno, 128 alla settimana e 320 punti al mese

INNANZITUTTO grazie...

si lo so che anche Treno rispondeva "tasto cerca"..

intendevo dire che quando iniziava una spiegazione cercava di iniziare dall'abcdefg.- poi dopo mesi se qualcuno gli chiedeva che cosa era l' abcde.lui rispondeva a volte "tasto cerca".--
anche a Te ha risposto tante volte, come tante altre ti ha scritto " tastocerca"
comunque Grazie gentilissimo.
 

Argo

Forumer storico
ciao Talloni, qualcuno ha chiesto ad Argo (menef8) una spiegazione . la risposta è stata " chi cerca trova". mi sembra che Treno quando iniziava a spiegare qualcosa lo faceva dalla A alla Z.- qualcuno ha imparato molto se non tutto da Treno. quando si chiedeva treno rispondeva..............

Comunque......se ti va ed hai tempo puoi spiegare qualcosa di semplice sulla 1x1 sull'angolo 45°..sui quadrati...ma non mettendo 30 grafici con 2500 trendline o fann.... ma scrivendo qualcosa di concreto.-

se ne hai voglia.....altrimenti GRAZIE LO STESSO.........

quello che ho scritto è oro che cola. Ho tradotto Gann e applicato 6/7 sue tecniche con cui usava le 45. Quelle sopra non sono parole mie ma di Gann. Ho cerchiato nei grafici le cose da vedere. Questo che ho fatto se vai a un corso su gann costa 1000 euro solo di iscirzione. Ieri domenica ho tolto tempo a mio figlio di 4 mesi e mezzo per rendere pubblico e fruibile a tutti il mio lavoro... non sono 30 grafici con 2500 trenddline.. quello che ce li è solo roba concreta.

Potrei linkarti almeno 4-5 post di treno dove mi ha risposto "...tasto cerca...". Il problema è che non c'è una regola precisa su come tracciare la famosa 1x1 di vivalacanna. Adesso sono in ferie, comunque cerco di mettere insieme qualche idea e postarla con un filo logico.

ps: per iniziare potresti settarle come le settava treno senza capire il perchè come ho fatto io, 16 punti al giorno, 128 alla settimana e 320 punti al mese

a me come tracciare i coefficienti non lo ha insegnato nessuno.. ho preso i grafici dei miei maestri e li ho copiati. poi sono andato a vedere i coefficenti e ho capito...

gann diceva che la conoscenza è sacrificio. Te ti sacrifichi, io mi sacrifico..

INNANZITUTTO grazie...

si lo so che anche Treno rispondeva "tasto cerca"..

intendevo dire che quando iniziava una spiegazione cercava di iniziare dall'abcdefg.- poi dopo mesi se qualcuno gli chiedeva che cosa era l' abcde.lui rispondeva a volte "tasto cerca".--
anche a Te ha risposto tante volte, come tante altre ti ha scritto " tastocerca"
comunque Grazie gentilissimo.

quello che sto facendo è un lavoro di applicaIone di un libro di Gann e delle sue metodologie. Non sono un trader famoso, non ho uno studio, il trading non è il mio lavoro, lavoro 7 giorni su 7 e non vi potete nemmeno immaginare il lavoro che faccio ( e chi lo sa gli ho chiesto gentilemnte di tenerselo per se). Duro una fatica immane a fare questi studi... non sono Treno che è sempre in ferie e se lo puo permettere di stare a spiegare le cose dalla A alla Z. Anche se lo faccio per ogni cosa che scrivo.. e se non avete letto le cose di ieri sono cose dalla A alla Z...

detto questo.. ci vuole sacrificio. Ci vuole impegno. Arrivare e pretendere di sapere non è corretto verso chi scrive.

e comunque metto in immagine una potenzialita del tasto cerca...
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    478,4 KB · Visite: 258
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto