massive
Forumer storico
grazie tt chiaro ora
grazie tt chiaro ora
Rotta la fanno viola si va sull'altra e nel cerchio rosso.. Pensavo che un paio si settimane ce le mettessero. Non 3 giorni...
mah.. non so quanto devi mediare...domani sotto 17800 medio i long che ho aperto oggi in chiusura, poi basta che ho finito i picciuli![]()
ad esempio tutti i movimenti che ho postato finora. Se tradati con le regole che dicevo presentavano un forte profitto e con un rischio relativo.....Finora la cosa più conveniente è tradare tutti i rimbalzelli come abcd... finora hanno reso molto... davvero.
questo su tutti.. dalla rottura e con lo stop ha garantito tipo 700 npunti...che strada prenderemo???
australian preciso al momento sul 3,618 ...profit in canna : si sa ama fare scherzi puntiamo almeno al 50%anticipatore gia lanciato in notturna
e anche se dovesse rientrare le spike notturne vengono sempre ricoperte
esatto....al contrario il113 non bastasse si va diretti sul 161,8 dello squalo che corrisponde all' area del testadiminchia prospettato da treno
ipotesi meno probabile ma da tenere nelle dovute....
altrimentiesatto....
potrebbe non bastare ....
Dopo lo stop fatto acquisto di idea ore 1930 con la speranza della santa fed ora trade in sicurezza ma che mi ha tolto sonnosprint che dovrebbe arrivare sulla tenuta dell'ultimo min
ddmin presente anche sull'indice e che sopra la freccia dara soddisfazione![]()
Ciao Argo.questi due ab-cd sul future hanno raggiunto tutti i loro target del 200%.. tanta roba e senza bisogno di analisi impossibili.. due ritracci e una TL..i