...viceversa se la rottura non viene confermata, ho ancora speranze per il mio abcd originario e un arrivo in are 19250/300
la mm32 rossa mi dice che ancora l'8gg non è partito
la mm72 blu dice che il 16gg è partito il 24/9
la mm144 verde mi dice che il mensile è partito il 24/9. Se fosse partito il 16/9 poco male... la cosa non influenza la mia aspettativa.
allora abcd confermato e 200% quasi a target mancano 50 punti. SOno sulla 1x8 di gann.. ora: queste fann prendetele con le molle sto studicchiando come usarle e come settarle.
stamani mi hanno fatto uscire sul max dei primi 5 minuti.. avevo lo stop loss sul massimo di ieri alle 14.00. che era 19850 e loro hanno battuto 19870.. pezzi di ****************.
....Prendiamo questi presupposti: Un ciclo da segnale di partenza con il taglio della sua mm di riferimento e Un ciclo al ribasso fa il suo max sulla mm del ciclo superiore....
....arrivando ad oggi, cosa ci serve sapere a noi per convalidare o no le due mie ipotesi iniziali??
be allora dal minimo del 02/10 abbiamo fatto il max il 06/10 sulla mm32(8gg). QUindi il ciclo a 4gg iniziato li ha fatto il max sulla sua media del ciclo superiore. E' iniziato però il 02/10 un 8gg? Ha appena toccato la sua media e io lo prendo per buono... quando saperemo che questo 8gg corto o lungo che sia sarà finito? Quando romperà la sua mm32.. fino a li per me siamo ancora sotto e quindi abcd...
quando si avvalorerà l'hp di rialzo?? quando romperà al rialzo la mm72 del 16gg.. e se rompe quella è squalo..
potremmo essere in chiusura del secondo 8gg, quando finisce?? Quando ripartirà un altro 8gg..quidni quando i prezzi raggiungeranno la mm32 che oggi è a 19831.
Ma se parte un 8gg potrebbe partire anche un 16gg e lui obbedisce alla mm72 che oggi è a 20139. Siccome abbiamo detto che
"Un ciclo da segnale di partenza con il taglio della sua mm di riferimento e Un ciclo al ribasso fa il suo max sulla mm del ciclo superiore...." il nostro 8 gg almeno fino alla mm72 "deve" arrivare. L'unico problema sono i cicli superiori che possono spingere in basso e non permettere questi pullback..