dark tranquillity
Torino è granata.
Esclusivamente per una coerenza personale verso il numero 144..
Ah, ok, come non detto!

Esclusivamente per una coerenza personale verso il numero 144..
...viceversa se la rottura non viene confermata, ho ancora speranze per il mio abcd originario e un arrivo in are 19250/300
la mm32 rossa mi dice che ancora l'8gg non è partito
la mm72 blu dice che il 16gg è partito il 24/9
la mm144 verde mi dice che il mensile è partito il 24/9. Se fosse partito il 16/9 poco male... la cosa non influenza la mia aspettativa.
....Prendiamo questi presupposti: Un ciclo da segnale di partenza con il taglio della sua mm di riferimento e Un ciclo al ribasso fa il suo max sulla mm del ciclo superiore....
....arrivando ad oggi, cosa ci serve sapere a noi per convalidare o no le due mie ipotesi iniziali??
be allora dal minimo del 02/10 abbiamo fatto il max il 06/10 sulla mm32(8gg). QUindi il ciclo a 4gg iniziato li ha fatto il max sulla sua media del ciclo superiore. E' iniziato però il 02/10 un 8gg? Ha appena toccato la sua media e io lo prendo per buono... quando saperemo che questo 8gg corto o lungo che sia sarà finito? Quando romperà la sua mm32.. fino a li per me siamo ancora sotto e quindi abcd...
quando si avvalorerà l'hp di rialzo?? quando romperà al rialzo la mm72 del 16gg.. e se rompe quella è squalo..
... Volevo riportare l'attenzione sul settimanale...
allora abbiamo un ab-cd in formazione ribassista.
dove "a" è il C in alto del 5-0 pattern..
ora se questo abcd si forma e si completa ha il suo punto finale "d" dove??
sul BUY POINT del 5-0 pattern. Preciso preciso...
questo punto D è fra i 17100 e i 17400..
Questo 3d sta morendo.. ma era pieno di ispirazione e studi notevoli, collaborazioni fra varie tecniche e metodologie di trading, confronti e affronti.. Se Treno è andato via e non ritorna ha lasciato comunque la strada scritta. Ma soprattutto ha lasciato una metodologia di trading obiettiva e condivisibile da tutti. E' un peccato che non si provi a portare avanti il suo lavoro, almeno fino al suo ritorno...
Ricordo che a 17.600 circa troviamo il 50% di ritraccio di tutta la salita dai 12.000.
area di attrazione fortissima che a mio avviso sarà raggiunta bene