Primo atto....... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dooky

Forumer storico
è proprio l'azienda che è messa male, possibile che vogliano farla fallire per rilevarla a prezzi stracciati

Non è solo wlt: Arch coal è messa bene, molta liquidità ha sempre pagato i dividendi, è il secondo produttore di carbone degli usa eppure l'andamento è identico a quello di WLT.

E' il settore.
 

Argo

Forumer storico
hanno sfondato il minimo...

- siamo sul 113%.. sotto abbiamo il 127% il 161,8% e il 200%..

ogni target è buono per finire il ribasso. Ma dato il ritraccio del 50% il target dovrebbe essere il 200%.

- siamo sulla fann di gann quindi un buon punto di rialzo..ma che se beccata apre lo spazio per quello sotto che passa sul 200%..e sul 78,6% (vedi post precedenti)

rotto il 127% il prossimo obiettivo è il 161,8%..

hanno anche rotto la fann..

il ciclo 8gg per me è durato 61 barre orarie.. adesso siamo alla 37 barra del nuovo ciclo.. potrebbe arrivare a 60 barre e fare il nuovo minimo li.

mah ho una divergenza che mi rema contro.. va be con un paio di trend line discendenti dai massimi mi tutelo con una uscita dalla posizione..
 

Allegati

  • ftseorario_5.png
    ftseorario_5.png
    123,1 KB · Visite: 144

Argo

Forumer storico
hanno sfondato il minimo...

- siamo sul 113%.. sotto abbiamo il 127% il 161,8% e il 200%..

ogni target è buono per finire il ribasso. Ma dato il ritraccio del 50% il target dovrebbe essere il 200%.

- siamo sulla fann di gann quindi un buon punto di rialzo..ma che se beccata apre lo spazio per quello sotto che passa sul 200%..e sul 78,6% (vedi post precedenti)

rotto il 127% il prossimo obiettivo è il 161,8%..

hanno anche rotto la fann..

il ciclo 8gg per me è durato 61 barre orarie.. adesso siamo alla 37 barra del nuovo ciclo.. potrebbe arrivare a 60 barre e fare il nuovo minimo li.

mah ho una divergenza che mi rema contro.. va be con un paio di trend line discendenti dai massimi mi tutelo con una uscita dalla posizione..

bei cazzi... mi hanno fatto uscire in automatico..

se hanno deciso di non arrivare al 200% a 19300 allora è stato meglio uscire e portare a casa la pagnotta stamattina... adesso vediamo dove arriva questo rimbalzo..
 

Argo

Forumer storico
hanno sfondato il minimo...

- siamo sul 113%.. sotto abbiamo il 127% il 161,8% e il 200%..

ogni target è buono per finire il ribasso. Ma dato il ritraccio del 50% il target dovrebbe essere il 200%.

- siamo sulla fann di gann quindi un buon punto di rialzo..ma che se beccata apre lo spazio per quello sotto che passa sul 200%..e sul 78,6% (vedi post precedenti)

rotto il 127% il prossimo obiettivo è il 161,8%..

hanno anche rotto la fann..

il ciclo 8gg per me è durato 61 barre orarie.. adesso siamo alla 37 barra del nuovo ciclo.. potrebbe arrivare a 60 barre e fare il nuovo minimo li.

mah ho una divergenza che mi rema contro.. va be con un paio di trend line discendenti dai massimi mi tutelo con una uscita dalla posizione..

che fatica stamattina...

allora, alla rottura up della fann rossa (ci siamo adesso ) vado per lo squalo il cui target minimo è lassu..

viceversa se la rottura non viene confermata, ho ancora speranze per il mio abcd originario e un arrivo in are 19250/300

la mm32 rossa mi dice che ancora l'8gg non è partito
la mm72 blu dice che il 16gg è partito il 24/9
la mm144 verde mi dice che il mensile è partito il 24/9. Se fosse partito il 16/9 poco male... la cosa non influenza la mia aspettativa.

la medie ci sono servite molto in questo trading fungendo da resistenze.

Prendiamo questi presupposti: Un ciclo da segnale di partenza con il taglio della sua mm di riferimento e Un ciclo al ribasso fa il suo max sulla mm del ciclo superiore.

dal minimo del 24/9 i prezzi vanno a tagliare la mm72 (media del ciclo di riferimento il 16gg) e sbattono fra il 30/09 e il 01/10 sulla mm144 (media del ciclo superiore il mensile). Da li scendono. L'enunciato è giusto e la media ci è servita come resistenza...

arrivando ad oggi, cosa ci serve sapere a noi per convalidare o no le due mie ipotesi iniziali??

be allora dal minimo del 02/10 abbiamo fatto il max il 06/10 sulla mm32(8gg). QUindi il ciclo a 4gg iniziato li ha fatto il max sulla sua media del ciclo superiore. E' iniziato però il 02/10 un 8gg? Ha appena toccato la sua media e io lo prendo per buono... quando saperemo che questo 8gg corto o lungo che sia sarà finito? Quando romperà la sua mm32.. fino a li per me siamo ancora sotto e quindi abcd...

quando si avvalorerà l'hp di rialzo?? quando romperà al rialzo la mm72 del 16gg.. e se rompe quella è squalo..
 

Allegati

  • ftseorario_6.png
    ftseorario_6.png
    134,3 KB · Visite: 208
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto