Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (2 lettori)

kaprot

Nuovo forumer
@kaprot che ci legge fu uno di quelli che lavoro con Treno a questo foglio se non ricordo male.

Intervieni quando vuoi!!

Se avessi qualche cosa d'interessante da dire lo farei sicuramente ma sono molto indietro rispetto a voi.
Pensa che ancora non ho ben chiaro come si possa far andare l'indice di qua e di là per avere un certo valore che fa comodo a scadenza, se per definizione l'indice è la somma (ponderata) di un paniere di titoli. Che fanno, comprano e vendono i 40 titoli per far muovere l'indice? E sull'S&P che sono 500 titoli come fanno? Boh
 

Magnetex

Sempre in Gain
Se avessi qualche cosa d'interessante da dire lo farei sicuramente ma sono molto indietro rispetto a voi.
Pensa che ancora non ho ben chiaro come si possa far andare l'indice di qua e di là per avere un certo valore che fa comodo a scadenza, se per definizione l'indice è la somma (ponderata) di un paniere di titoli. Che fanno, comprano e vendono i 40 titoli per far muovere l'indice? E sull'S&P che sono 500 titoli come fanno? Boh

Questo è vero, ci ho pensato sepesso anche io...anche per questo motivo affermavo di non capire poi molto quel foglio excel del maxpain, c'è da dire però che non sono proprio correlati ho visto giornate con indice a +1 e fib +1,7 e viversa, quindi almeno in parte e per un tempo limitato lo stiracchiano un pò dove gli è più comodo ;)
 
Ultima modifica:

kaprot

Nuovo forumer
c'è da dire però che non sono proprio correlati ho visto giornate con indice a +1 e fib +1,7 e viversa, quindi almeno in parte e per un tempo limitato lo stiracchiano un pò dove gli è più comodo ;)

Se non ho capito male, le opzioni a scadenza vengono regolate con il valore dell'indice e non con il prezzo del fib, quindi non ho capito cosa vuoi dire
 

Argo

Forumer storico
una craniata alla trend farfalla ....i 500 fib saranno a supporto?o remano contro:clava:
cerchiati i soliti giochi della stella(tf piccolo)

Vedi l'allegato 467785

Vedi l'allegato 467786

Il gioco della stella oggi ha pagato un 130 pt sul 3plo minimo..

Screenshot_20180321-173802_MetaTrader 4.jpg
 

DRIVE

Massaio di Voghera
mercato che fa schifo,sia per i lunghi che per i corti....da ormai 2 mesi esatti

l'unica cosa che puo' servire e' la statistica

il mese di aprile e' il migliore dell'anno

auguriamoci che anche questa volta ,sia cosi'

p.s : quelli furbi sono con i soldi in mano, gli altri vanno avanti a tentativi, con grossi rischi ed un gioco che non vale la candela

( tanto che il 90% di chi sta qui e' malato,non serve a dirlo...)

20-03 sp500 mensile.GIF
 

gotty

Forumer storico
mercato che fa schifo,sia per i lunghi che per i corti....da ormai 2 mesi esatti

l'unica cosa che puo' servire e' la statistica

il mese di aprile e' il migliore dell'anno

auguriamoci che anche questa volta ,sia cosi'

p.s : quelli furbi sono con i soldi in mano, gli altri vanno avanti a tentativi, con grossi rischi ed un gioco che non vale la candela

( tanto che il 90% di chi sta qui e' malato,non serve a dirlo...)

Vedi l'allegato 467883

Mi hai fatto ridere ....abbiamo la ludopatia ?..
 

DRIVE

Massaio di Voghera
chi e' il migliore qui?

chi ha dimostrato che fa 2 operazioni...prende i soldi e poi saluta e non si vede per mesi e mesi?

eppure, se questo ha una tecnica che funziona, potrebbe stare addosso al bancomat-borsa per un po' ,mungere tonnellate di biglietti verdi,miliardi di dollari...e poi fare la bella vita nei posti migliori, con tutto quello che fa parte del mondo dei sogni

Come mai non lo fa?

perche' non e' malato,ma tu che stai leggendo

si...
 

Argo

Forumer storico
siamo gia al ribasso oppure no... il dubbio...

io mi posizione per un buy se rompe il massimino appena fatto.

Unico dubbio minimo del giornaliero alle 9.00 o adesso.. mmmmmm... se fatto stamani oggi si scende giu giu giu....

Va be. Adesso siamo su un doppio minimo e me lo gioco..



upload_2018-3-22_11-56-16.png
 
Ultima modifica:

giapao

Forumer storico
eppure, se questo ha una tecnica che funziona, potrebbe stare addosso al bancomat-borsa per un po' ,mungere tonnellate di biglietti verdi,miliardi di dollari...e poi fare la bella vita nei posti migliori, con tutto quello che fa parte del mondo dei sogni



.
per questo ci si basa sulla statistica per avere maggiori probabilità ...nessuno è infallibile ....nessuna tecnica ...
potremmo entrare a mercato anche in base al clima determinante è il cosa fare se e come gestire la posizione ...metodo,mm
 

Users who are viewing this thread

Alto