Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (4 lettori)

samir

Forumer storico
Meglio essere chiaro: non mi sembri samir come quello di prima che parlava di bitcoin non mi sembrava treno.

cosa e lo fa pensare'?troppa sintesi?
sto riprendendo a singhiozzi, appena trascolato e sono sola in un mare di casse e cassette- ed oggi mi è saltato anche il monitor/tv (quelli che comprano i venditori di granite ), e adesso anche questo pare abbia un virus ( google non mi fa aprire fineco perchè dice che non è sito sicuro-faccina incazzata ,mi è saltato anche il tasto punto della tastiera, questìultimo da un po --)--e nn solo-quindi perdonate gli errori

E poi chi altro squadra il fituso qui dentro con il quadrao di 144 dei tempi andati? io e treno-
Chi parla di tempo e lune ? (faccina arrossata)-

Sono apparsa all'improvviso perchè il fituso era in ipotesi di massimo f c settimanale , e quel punto del cazzaro che mi frullava in testa- e per m e lo poteva benisssimo negare

Insomma treno/e celeron- era presto per shortare per me- Poi qui in pochi seguono quest 3 analsi incrociate ma io l'ho fatto per amore - degli amisci faccin che ride---

-

Bene, sperando di averti convinto, aggiungo che il 29/30 sara' data importantissima di set UP nostro e yankee, attenzone quindi se romperemo al rialzo quel quadrato con molta probabilita' (dopo un sano respiro) TEST prosguiremo nel percorso indicato da treno-

in ogni modo chi volesse shortare riskierebbe meno a fine mese con stop sopra il massimo di quel quadrato- cmq spero di aggiornare se non mi lasciano al buio completo ambedue i pc

ps per me era treno davvero e credo sia apparso per l a sessa ragione mia

ciao amici
 
Ultima modifica:

Argo

Forumer storico
Vedi l'allegato 459156

oggi stiamo testando òa zona 23210.. prima linea blu...

rotta questa si va a testare la zona successiva indicata di giallo, verso il 113 e poi 127... zone di Reverse...

rotte queste zone i prezzi andranno verso il 161,8%.. si parla dei 24000 da qui sono 1000 punti.

avendo indicato il prezzo dei 24076 come target e essendo arrivati a 24035 direi che avevamo preso bene...

ma come sempre una cosa è dirle prima e una cosa è fare effettivamente quello che si deve fare...,

La situazione...

Tranne la barra di venerdì che poteva riflettere una indecisione chi trova cedimenti nel trend è da premiare. 2000 punti in 10 sedute. 200 punti a seduta.

Oggettivamente il ftse è in una fase poco volatile e molto direzionale. Sembra una freccia scoccata verso i 24000 e rotti... il max di lungo.

Siamo sul 127%.. come dicevo giovedì era uno dei punti di attrazione. E anche la MOB... ora siamo al dunque. Una rottura ci porterà verso i 24100.

Finché non ci sarà un segno di debolezza del trend opererò di long verso i 24000.

Per debolezza del trend intendo una inversione del ciclo L consistente seguita dallinversione del MT giornaliero. Veloci spike ribassisti sono da tradare in direzione opposta.. un pullback dei massimi ad esempio...

Vedi l'allegato 459680

Nei giorni scorsi abbiamo avuto il raggiungimento del TG rialzista... bene ci basta?? oppure mettiamola cosi: basta ai prezzi??

Vediamo il 22 e il 23 formano quasi una dark cloud. Non è completa ma noi non siamo talebani.. difatti ieri la sua rottura ha generato un buon segnale short da 200 pt. Chi come me stava un po li a gatto ad aspettare un segnale se lo sarà giocato.. era anche short day.

Queste ultime 3 barre formano anche un inizio di inversione del ciclo L: il primo e il secondo punto sono soddfisfatti. Adesso abbiamo da fare 3 barre sotto il max e magari un inversione del MT di breve.

Ma cosa ci serve tutto questo??

mi serve per arrivare ai 24175. Sono straconvinto che il livello debba essere rotto e testato... e se non andiamo via siamo sempre nel solito trading range dal 2010.

Va bè lascio stare le cose lunghe e pensiamo al breve. Fibo mi chiama un primo supporto a 23450 dove stamani volevo chiudere l'operazione di ieri.. mi hanno fatto uscire in apertura ma va bene cosi.I supporti per me sono per oggi 23450 e 23360. Resistenze 23640 ( adesso) e i massimi...

upload_2018-1-25_9-18-23.png
 

Argo

Forumer storico
upload_2018-1-25_9-25-35.png


ieri come da regola ho solo shortato il minimo del sell day.. stamani con un piccolo hammer e una espansione di volatilità su una resistenza non potevo altro che portare a casa...
sarei dovuto entrare contemporaneamente long?? SI.. l'ho fatto?? NO...
 

Argo

Forumer storico
guarda qua...

pearcing pattern e controrottura del supporto..

upload_2018-1-25_9-30-4.png


dovevo longare... fino alla resistenza ci si arriva
 

Argo

Forumer storico
Ti dico la verità...

A me i lupi in quel modo non piacciono.

Mi piacciono contro trend di modo che la loro rottura fa riprendere il trend principale. Non so se mi sono spiegato bene..

Non per questo il tuo non va bene. Se funziona meglio.
I lupi di fatto sono delle wedge fallite... connettori..
 

Users who are viewing this thread

Alto