Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (3 lettori)

Argo

Forumer storico
Ciao Argo complimenti per i tuoi calcoli,dove vedi la chiusura per venerdi' 16?

Se i prezzi si discostano troppo dal maxpain dovremmo capire come si muoverà l OI dei future...

È un discorso vecchio di questo 3d.. @giapao potrebbe illuminarci.. ma è disperso...

In pratica se i prezzi salgono e sale anche il maxpain tutto ok...

Se il maxpian invece rimane li allora tenteranno di coprire la perdita che pensono di realizzare aprendo posizioni future opposte al max pian.. innmodo da coprire la differenza che perdono...
 

giapao

Forumer storico
Se i prezzi si discostano troppo dal maxpain dovremmo capire come si muoverà l OI dei future...

È un discorso vecchio di questo 3d.. @giapao potrebbe illuminarci.. ma è disperso...

In pratica se i prezzi salgono e sale anche il maxpain tutto ok...

Se il maxpian invece rimane li allora tenteranno di coprire la perdita che pensono di realizzare aprendo posizioni future opposte al max pian.. innmodo da coprire la differenza che perdono...

illuminarci è parola grossa ....ho delle idee su quei fiumi di danaro ...ma sono pur sempre supposizioni
Il mio silenzio forzato ha oramai i giorni contati,vedremo se la pigrizia nn prenderà il sopravvento riprenderemo il discorso :ciao:
 

Always Learn

Forumer attivo
Woooww,
innanzitutto Grazie e Complimenti ad Argo ma anche a Talloni per tener vivo ed aggiornato questo ottimo 3D
Sono quasi sicuro che Treno non può esimersi da un ritorno, anche solo per verificare e confermare che ha ottimi seguaci
Lo aspettiamo x gli Auguri
 

tf62

Forumer storico
Se i prezzi si discostano troppo dal maxpain dovremmo capire come si muoverà l OI dei future...

È un discorso vecchio di questo 3d.. @giapao potrebbe illuminarci.. ma è disperso...

In pratica se i prezzi salgono e sale anche il maxpain tutto ok...

Se il maxpian invece rimane li allora tenteranno di coprire la perdita che pensono di realizzare aprendo posizioni future opposte al max pian.. innmodo da coprire la differenza che perdono...

Ok Grazie chiarissimo:up:
 

Talloni

Forumer storico
adesso fuori dal mercato.... attendo una inversione del ciclo L per capire che fare.
Vedi l'allegato 405921

Argo, mi sa che sta fiammata ci ha fregato entrambi :) Stanno facendo lo stesso movimento dell'inizio 2015, anzi anche più violento. Ed è proprio quel "più violento" che non mi permette di prendere posizione al momento. Anzi mi permettere di fare delle minchiate. Quindi meglio star fermi.
 

Argo

Forumer storico
il tf orario ci indicherà se ci sarà una discesa per la chiusura di questo periodo e un riavvicinamento all'area di maxpain...

intendiamoci come da grafico allegato in questi giorni con tutta questa forza RSI pur evidenziando le divergenze queste non hanno avuto un effetto signidicativo vedi i giorni pre referendum... il segnale c'era.. il risultato meno.... e soprattutto era da capiutalizzare subito lunedi mattina prima della rapida salita...

adesso siamo di nuovo in ipervenduto e in odore di div-

abbiamo due TL ascendenti dai minimi che sorreggono....

futureftsemib_orario_1.PNG
 

Argo

Forumer storico
18480 passa la 16 pt dal massimo del 24175... di una anno fa..... vediamo che succede li nei pressi...

intanto apro un short... a 18555 se ci arriva altrimenti al manccato break dell'angolo

futureftsemib_day_14.PNG
 

Argo

Forumer storico
ho preso una put su dicembre 18000 a 106pt...

vediamo se saranno i prezzi ad andare verso la minore sofferenza oppure si copriranno comprando future....

a venerdi... scadenza....
 

Argo

Forumer storico
eppoi mi si viene a dire che non serve a una sega... la 16pt che scende dal max del 2015 incrocia la 16pt che scende dal max di marzo...

intanto guarda che segnale è questo...

con il maxpain che dai ieri si sbilancia verso i 17500...

indiceftsemib_day_1.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto