Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (2 lettori)

Argo

Forumer storico
rotta la mm rossa abbiamo da rompere la trend rossa per arrivare sul 50%.

Un movimento più ampio potrebbe farmi uscire dal trading. Una ripartenza da questi livelli metterebbe al sicuro la posizione facendo entrate lo stop in profit.

seguo attento...

vi ricordo che da regole di AC oggi il minimo è stato fatto sulla 39 barra oraria dal minimo. Un 4gg ospita almeno 44 ore. Quindi quello si candida a essere il minimo del 4gg..

un 4gg positivo mi dice che è partito anche un... t+1 classico...

la rottura di questo minimo sulla 39 ora NON è un bel segnale perchè darebbe negatività sul prossimo 4gg. Quindi dovremo capire dove andrà a finire l'8gg rispetto alla sua partenza e quindi condizionare tutta la struttura.

capito la mia titubanza sulla rottura del 50%??

Il minimo regge.. e su quel minimo imposto il mio stop in profitto.

Da domani potrei aspettarmi già una un inizio di correzione per la chiusura della 8gg...

Se così non fosse meglio. Mi metto sempre nell'ipotesi più negativa per sapere cosa fare. E ora come ora l'ipotesi più negativa è la rottura del minimo del 4gg. Da un certo punto di vista una rottura di quel minimo potrebbe anche non invalidare la struttura del rialzo. Sarà il minimo del 8gg a dirmi qualcosa in più... lo stop è una precauzione.
 

Argo

Forumer storico
il mio cfd dax ha fatto scattare la freccia nera dello stop e della vergogna...

poco male.

Adesso come dicevo giorni fa siamo nell'area del 127%. Troppo presto per dire se oggi è swing. Abbiamo regole chiare per dirlo qui.

ma se la strada al rialzo parte abbiamo un punto di controllo sulla freccia blu per attivare lo squalo.

viceversa oggi ci prendono per il culo e ci vogliono fare credere nel miracolo?? Abbiamo la zona rossa dove se i prezzi ci andranno si parlerà non più di correzione ma di espansione... e si andra nella freccia rossa..

qindi a meno che non si faccia invertire il MT al rialzo, non mi metto long..

viceversa una rottura del 127% mi farà rimettere short.

9120 long cfd dax.. inversione del ciclo L avvenuta sul cfd dax.. stop il minimo della scorsa settimana

pattern 5-0 in formazione con divergenza XB...

obiettivo gamba C fra 161,8 e 224...poi storno su D

ciao a tutti

Buonasera a tutti:

dax che con il MT saldo al rialzo va verso le quote alte andando a toccare la mm21... nei prossimi giorni mi attendo una prova di forza. Dobbiamo romperla e incrociare al rialzo la mm9. Quanto tempo ci metterà a farlo non lo so...

so che sul breve ho un pattern di inversione 5-0 che oggi è arrivato al 161,8% suo primo traguardo.. abbiamo spazio fino al 224%., poi storno e ripartenza. attendiamo.
 

Allegati

  • daxcfd_15min_2.PNG
    daxcfd_15min_2.PNG
    92,3 KB · Visite: 267
  • daxcfd_day_4.PNG
    daxcfd_day_4.PNG
    142,1 KB · Visite: 269

elia

Nuovo forumer
Argo degno discepolo...grazie x le belle analisi!!!!
Buonasera a tutti:

dax che con il MT saldo al rialzo va verso le quote alte andando a toccare la mm21... nei prossimi giorni mi attendo una prova di forza. Dobbiamo romperla e incrociare al rialzo la mm9. Quanto tempo ci metterà a farlo non lo so...

so che sul breve ho un pattern di inversione 5-0 che oggi è arrivato al 161,8% suo primo traguardo.. abbiamo spazio fino al 224%., poi storno e ripartenza. attendiamo.
 

dooky

Forumer storico
TIT ha rotto l'inside adesso dovrebbe andare a rompere la trend dei prezzi, come già avvenuto sull'rsi
 

Allegati

  • tit.jpg
    tit.jpg
    76,5 KB · Visite: 532

Jolly Roger

L'eretico
Il minimo regge.. e su quel minimo imposto il mio stop in profitto.

Da domani potrei aspettarmi già una un inizio di correzione per la chiusura della 8gg...

Se così non fosse meglio. Mi metto sempre nell'ipotesi più negativa per sapere cosa fare. E ora come ora l'ipotesi più negativa è la rottura del minimo del 4gg. Da un certo punto di vista una rottura di quel minimo potrebbe anche non invalidare la struttura del rialzo. Sarà il minimo del 8gg a dirmi qualcosa in più... lo stop è una precauzione.

sembra volerci dire che quel minimo sulla 39 verrà rotto domani

la mia domanda è se provare a entrare su un'eventuale arrivo al 50% ... ovviamente con un acquisto che tiene conto che se quel livello NON regge la posizione va liquidata.
 

Allegati

  • display_chartimage.phtml.png
    display_chartimage.phtml.png
    73,2 KB · Visite: 484

Talloni

Forumer storico
ragazzi, occhio che il fib ha fatto massimo sulla mm21 e candela dark cover daily, questi vogliono ricominciare a farci ballare
 

Jolly Roger

L'eretico
sotto l'RSI a candele
 

Allegati

  • Schermata 2016-02-18 alle 18.18.06.png
    Schermata 2016-02-18 alle 18.18.06.png
    336 KB · Visite: 274
  • Schermata 2016-02-18 alle 18.22.27.png
    Schermata 2016-02-18 alle 18.22.27.png
    556,4 KB · Visite: 280
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
sembra volerci dire che quel minimo sulla 39 verrà rotto domani

la mia domanda è se provare a entrare su un'eventuale arrivo al 50% ... ovviamente con un acquisto che tiene conto che se quel livello NON regge la posizione va liquidata.

Io lascerei perdere.

ragazzi, occhio che il fib ha fatto massimo sulla mm21 e candela dark cover daily, questi vogliono ricominciare a farci ballare

Appunto.
 

Argo

Forumer storico
Stop a 3,245 e il minimo a 3,265...inesorabilmente vicino a scattare..

Siamo sulla 27 barra del secondo 4gg.

Il ballo delle ipotesi è inevitabile.

Se il 4gg rompe il suo minimo di partenza il suo prezzo chiusura ci dirà qualcosa.. con un minimo sopra la partenza del 9/2 abbiamo ancora speranze di rialzo... dovremo poi analizzare la partenza del secondo 8gg...

Con u minimo sotto o abbiamo a che fare con una lingua oppure abbiamo un altro ribasso di durata significativa. Ma questa ipotesi per ora la lascio stare..
 

Sir Green

Forumer storico
rotta la mm rossa abbiamo da rompere la trend rossa per arrivare sul 50%.

Un movimento più ampio potrebbe farmi uscire dal trading. Una ripartenza da questi livelli metterebbe al sicuro la posizione facendo entrate lo stop in profit.

seguo attento...

vi ricordo che da regole di AC oggi il minimo è stato fatto sulla 39 barra oraria dal minimo. Un 4gg ospita almeno 44 ore. Quindi quello si candida a essere il minimo del 4gg..

un 4gg positivo mi dice che è partito anche un... t+1 classico...

la rottura di questo minimo sulla 39 ora NON è un bel segnale perchè darebbe negatività sul prossimo 4gg. Quindi dovremo capire dove andrà a finire l'8gg rispetto alla sua partenza e quindi condizionare tutta la struttura.

capito la mia titubanza sulla rottura del 50%??

Ciao, sembra puntare verso il punto D .
bravo a prescindere che ci vada oppure no .
:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto