Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (3 lettori)

dooky

Forumer storico
Quello che mi aspetto è un rimbalzo violento da questi livelli, fra il +20% e il +30% quindi intorno ai 20mila.

Ma poi sul settimanale "deve" fare un minimo in divergenza come avvenuto nel 2009 e nel 2012....purtroppo.

Sul rimbalzo (credo entro maggio e sui 40 di RSI, linea blu) liquido Unicredit che spero torni intorno sui 4,2€-4,4€ (sempre che 2,77€ resti il minimo), poi starò a guardare sperando che non riparta senza fare minimi in divergenza: sarebbe davvero una beffa

Mi farebbe piacere avere la vostra opinione
 

Allegati

  • futuro.jpg
    futuro.jpg
    174,4 KB · Visite: 298
Ultima modifica:

massimo65

Forumer storico
Quello che mi aspetto è un rimbalzo violento da questi livelli, fra il +20% e il +30% quindi intorno ai 20mila.

Ma poi sul settimanale "deve" fare un minimo in divergenza come avvenuto nel 2009 e nel 2012....purtroppo.

Sul rimbalzo (credo entro maggio e sui 40 di RSI, linea blu) liquido Unicredit che spero torni intorno sui 4,2€-4,4€ (sempre che 2,77€ resti il minimo), poi starò a guardare sperando che non riparta senza fare minimi in divergenza: sarebbe davvero una beffa

Mi farebbe piacere avere la vostra opinione

pensare che il minimo di ucg resti 2.77 è più atto di fede che di analisi.
 

dooky

Forumer storico
Quello che mi aspetto è un rimbalzo violento da questi livelli, fra il +20% e il +30% quindi intorno ai 20mila.

Ma poi sul settimanale "deve" fare un minimo in divergenza come avvenuto nel 2009 e nel 2012....purtroppo.

Sul rimbalzo (credo entro maggio e sui 40 di RSI, linea blu) liquido Unicredit che spero torni intorno sui 4,2€-4,4€ (sempre che 2,77€ resti il minimo), poi starò a guardare sperando che non riparta senza fare minimi in divergenza: sarebbe davvero una beffa

Mi farebbe piacere avere la vostra opinione

pensare che il minimo di ucg resti 2.77 è più atto di fede che di analisi.

risposta costruttiva che mi illumina :D

Grazie!
 

massimo65

Forumer storico
si fosse appoggiato nuovamente a 2.77 e poi skizzato su forse avrebbe voluto dire qualcosa.....ma il minimo di oggi a 2.792 non chiama per adesso duble min;
 

samir

Forumer storico
stop provando a usare la squadratura LIVE degli angoli di gann..

cioè la 45° che unisce il min al max e poi scende...

lo avevo visto fare, qualcuno ne sa qualcosa di più??

PS sono sl tf5'min


io le sveltine le facevo così col grafico a 60 m in lineare e controllando che corrispondessero alle statiche di sq9 :sul fib
Lineare perchè nn ti illude con li falsi break essendo il lineare rifrito alla chisura e apertura di barra

e ballavo la lambada . seguendo il prezzo a rottura lasciavo corre..

altro nn o dirti. ma è il grafico che preferisco

sul dax e stoxx esistono minimo d f sul 4 h
stoxx sul 30 ha già confermato


domani il fib ha set uop settimanale uil cui angolo sarebbe 17120
a 16980 ci sta angolo mensile che potrebbe frenarlo

SCAPPO SONO sotto pene fisiche

ho letto di comunicati opec si apre uno spiraglio almeno per fine mese:specchio:

 

Always Learn

Forumer attivo
Ciao,
qualche ora fá ho scoperto una bella novità ...
Mentre su IG per le posizioni in PTF è possibile fare Rollover in automatico, su Activtrades sembra, mi hanno risposto via email dall'estero e tra qualche ora chiederò conferma telefonicamente, tutte le posizioni in PTF al 17.03 alla scadenza del CFD vengono chiuse.
Avrei due domande:
1- anche a Voi risulta questo? Fino ad oggi ho continuato ad inserire liquidità per proteggere la marginalità perché ero tranquillo che funzionasse come IG anche su Activtrades ma ora mi ritrovo con il rischio che tra circa un mese i miei sforzi per recuperare oltre a risultare vani siano controproducenti
2- ciclicamente ci potrebbe stare un'ulteriore mensile di chiusura di cicli superiori al T+5 ed arrivare proprio al malefico Venerdì 17 Marzo a fare il minimo finale ? In questo caso ipotizzando un'analisi " al contrario " dovremmo fare a giorni un minimo per ripartire con un ultimo T+2. In quel caso è se fosse confermata l'ipotesi al p.to 1 l'unica possibilità di uscirne senza troppo danno sarebbe quella, non di coprirsi 1:1 ma di posizionarsi in modo pesante per tentare di recuperare le posizione aperte in pesante loss che poi sarebbero azzerate
Queste domande sono rivolte a tutti coloro che conoscono Activtrades oppure possano ipotizzare un'analisi ciclica come al p.to 2
Grazie del contributo e mani negli smarones ...
 

Users who are viewing this thread

Alto