Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (1 Viewer)

Argo

Forumer storico
il dax mi ha fatto perdere almeno 300 punti.. ma sono gia stati recuperati tradando la rottura del minimo del 11/1.. adesso si va short fino a lunedi giorno di set up che sarà di minimo... magari sul 200%

ciao a tutti

be dai c'è voluto mercoledi per chiudere la posizione. Adesso sulla rottura dello swing vado Long.. viceversa short alla rottura del minimo di oggi.

nel caso del Long lo sto lo metto sul minimo di oggi

nel caso di short lo stop sarà sullo swing..

vorrei fare un aggiornamento del nostro indice ma non ho tempo.. e poi minchia si sta sfracellando...
 

Allegati

  • dax_day_3.PNG
    dax_day_3.PNG
    114,7 KB · Visite: 172

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,

adesso vediamo se iniziano a uscire fuori i segnali di new t+2(anche se mi aspetto-avo un min verso i 17640pts) che nel mio percorso sarebbe l'ultimo del t+5, salvo troncamenti...

in attesa di 8h ria per supportare le div ria di breve...

la BBinf transita a 18300pts(la BB20 con l'effetto ascensore ha lavoraro egregiamente), la mmt-1 a 18530pts conicidente con un TLriba di breve, mmt a 18700 e mmt+1 a 19300pts...
 

guillermo01

Forumer storico
ciao,

adesso vediamo se iniziano a uscire fuori i segnali di new t+2(anche se mi aspetto-avo un min verso i 17640pts) che nel mio percorso sarebbe l'ultimo del t+5, salvo troncamenti...

in attesa di 8h ria per supportare le div ria di breve...

la BBinf transita a 18300pts(la BB20 con l'effetto ascensore ha lavoraro egregiamente), la mmt-1 a 18530pts conicidente con un TLriba di breve, mmt a 18700 e mmt+1 a 19300pts...
Ciao.
IL meeting della Bce del 3 dicembre diede l'inizio della chiusura dell'annuale ed oggi il meeting della BCE da l'inizio del nuovo annuale?
 

dooky

Forumer storico
ciao,

adesso vediamo se iniziano a uscire fuori i segnali di new t+2(anche se mi aspetto-avo un min verso i 17640pts) che nel mio percorso sarebbe l'ultimo del t+5, salvo troncamenti...

in attesa di 8h ria per supportare le div ria di breve...

la BBinf transita a 18300pts(la BB20 con l'effetto ascensore ha lavoraro egregiamente), la mmt-1 a 18530pts conicidente con un TLriba di breve, mmt a 18700 e mmt+1 a 19300pts...

Ciao Purple,

illuminaci...

Sei pessimista o ottimista sul lungo periodo?

Intendo anni...2017/ 2018

Indietro trovo solo tue view ma pu sul breve periodo.

Grazie!
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao e buon anno,

tutto procede regolarmente con il ftse e gli altri agganciati alle BB20 daily...

min di ieri che si è appoggiato sulla mm7aa, prz sotto i 20500pts dove transita la mm5aa e la neckline del T&Sriba con tg 18500pts ca (nei pressi della mm10aa), chissà....!?!

ho letto e leggo molte hp, ma basicamente dopo 6 aa di trend di LT up per WS nel ciclo regolare 8aa ci possono stare 2aa di calo come statistica ciclica, o no...!?!

sempre tutto semplice e regolare al momento...
tutto molto regolare nel LT ciclo 8aa, i prz hanno perso la mm10aa, la mm5aa è a 20600pts ca e la considero la resistenza da monitorare per non prendere dei contropiede...
 

Users who are viewing this thread

Alto