Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (4 lettori)

Argo

Forumer storico
e difatti minimo L decretato, MT sempre saldamente al rialzo. Sotto la 1x1 che ci indica la strada sopra la seconda 1x1 che delimita la strada.

Gradirei che i prossimi giorni ci si muovesse all'interno di quel canale, con oscillazioni belle e delineate.

Gli angoli in alto sono le resistenze per arrivare ai rettangoli. Ho messo anche i livelli fibonacci per far capire la loro origine.

PAIN ancora a 22000 su novembre

il canale regge, le 1x1 anche..

il ciclo Lunatico ha dichiarato il suo min sulla barra del 13/10 in data 19/10 dove si sono verificate tutte le condizioni.

MT al rialzo dal min del 29/9 con inversione avvenuta il 5/10.

rottura del 50% del movimento di medio avvenuta ieri a 22440 sulla forza.
 

Allegati

  • lunatico_3.PNG
    lunatico_3.PNG
    134,5 KB · Visite: 301

Argo

Forumer storico
aggiorno...

i Prezzi sono la linea nera: ammettiamo che il max sia fatto nel rettagolo sulla linea nera. Loro poi scendono e fanno un minimo dopo l'icrocio down delle mm.. poi salgono e mi confermano l'inizio dell ultimo ciclo short.

Ho 3 alternative:
1 quella disegnata è che vadano su e poi scendono arompere il max del Sell, a quel punto esco dalle 3 uscite e faccio il primo short.. poi alla rottura della mm28 poi alla rottura della TL...

2 non vanno sopra il max del Sell, allora esco alla rottura della mm20 e entro short ( ne faccio solo 2 di entrate oppure se ho altri metodi anche 3) ciclo fortemnente short

3 vanno su e non rompono il max al ribasso.. esco alla rottura della mm20. non faccio lo short.. ciclo altamente rialzista

L 9973 + 586
L 10005 + 554
L 10038 + 521

e io uso il CFD in MO da 700 euro circa

memtre sul miniftse rimango dentro a dimostrazione del metodo sul DAX esco adesso a 10790..
+ 817
+ 795
+ 792

questo non per motivi del TS ma per una osservazione di SETUP sul dax.

chi vuol tenere la posizione sa cosa deve fare e quando...

edit: naturmalemtne questo è il CFD.. 1 punto 1 euro... per tradare il DAX indice ci vogliono capitali grandi. Io non li ho ma chi avesse seguito .... animosa.it
 

Allegati

  • dax_day.PNG
    dax_day.PNG
    122,2 KB · Visite: 310
Ultima modifica:

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,

la mmt+1 ha supportato stoicamente il ftse, e poi nuovi max che hanno generato dal max del 19ott il 3°t-1inv del 2°t+1inv ed il 4°tinv del 2°t+2inv...

quindi, mentre i prz sono a contatto con la mmt+5, a questo punto è da monitorare il prox t-1inv ria e poi la mmt+1 a 22200pts...
vediamo se con un 4hinv ria ini un nuovo t-1inv, viste anche le div riba di breve periodo...

mm2gg a 22720pts e mmt a 22380pts in salita...

se poi leggo bene il t ini ieri è vincolato al ribasso se non ciclo 3tempi in corso...
 

Users who are viewing this thread

Alto