Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (1 Viewer)

Talloni

Forumer storico
Talloni, un esempio sul cfd dax...

Un esempio sul fib, la situazione corrente. Se ho capito bene è iniziato il ciclo short e tu entrerai short alla rottura al ribasso del massimo del ciclo sell (stellina rossa) o alla rottura al ribasso del minimo del ciclo sell (stellina blu) nel caso dovessero andare giù subito. è contemplato il caso venga rotto anche il massimo del ciclo buy? se si, dove si entra in quel caso SE si entra?

PS. mi sono accorto di aver messo il grafico a 30' ma ho aggiustato le medie, dovrebbe essere la stessa cosa :p
 

Allegati

  • ciclotrading.jpg
    ciclotrading.jpg
    159,7 KB · Visite: 554

samir

Forumer storico
ocho a l dragoncello CHE SI SPOSA COI FAGIOLI ... NE ESALTA IL SAPORE MA POI...

POSTE ITALIANE NN CREDO VALGA LA PENA DI FARE IL QUADRATO PREZZO TROPPO BASSO

meglio la FERRARI
 

Argo

Forumer storico
Un esempio sul fib, la situazione corrente. Se ho capito bene è iniziato il ciclo short e tu entrerai short alla rottura al ribasso del massimo del ciclo sell (stellina rossa) o alla rottura al ribasso del minimo del ciclo sell (stellina blu) nel caso dovessero andare giù subito. è contemplato il caso venga rotto anche il massimo del ciclo buy? se si, dove si entra in quel caso SE si entra?

PS. mi sono accorto di aver messo il grafico a 30' ma ho aggiustato le medie, dovrebbe essere la stessa cosa :p

Quel doppio incrocio è stato troppo veloce.. Sono in auto a lavoro a non posso vedere i prezzi.

In caso in cui il minimo con la stella blu fosse rotto è il ciclo sell che gira al ribasso e non iniziò ciclo short. Ricorda che i cicli sono in media di 40 barre.
 

Argo

Forumer storico
:):):)

i messaggi vanno letti con lo scorrere del tempo sui prezzi... ogni evento un messaggio


Un esempio sul fib, la situazione corrente. Se ho capito bene è iniziato il ciclo short e tu entrerai short alla rottura al ribasso del massimo del ciclo sell (stellina rossa) o alla rottura al ribasso del minimo del ciclo sell (stellina blu) nel caso dovessero andare giù subito. è contemplato il caso venga rotto anche il massimo del ciclo buy? se si, dove si entra in quel caso SE si entra?

PS. mi sono accorto di aver messo il grafico a 30' ma ho aggiustato le medie, dovrebbe essere la stessa cosa :p

L 22052
L 22035
L 22176

per chi avesse seguito il metodo oggi sarebbe a

+ 532
+ 550
+ 409

ciao... Talloni hai capito. Ormai ti porto fino alla fine dello short per renderti in dietro il favore di quelle cose che mi hai mandato. Tempo/lavoro/bimbo permettendo
 

Allegati

  • ciclotrading_spiegazione_2.png
    ciclotrading_spiegazione_2.png
    124,7 KB · Visite: 329

Users who are viewing this thread

Alto