Argo Forumer storico 22 Ottobre 2015 #541 Talloni, un esempio sul cfd dax... in nero i prezzi le mm le ho stimate io (fatte a caso ma è per capire...) Allegati ciclotradingDAX_orario.png 141,7 KB · Visite: 341
Talloni, un esempio sul cfd dax... in nero i prezzi le mm le ho stimate io (fatte a caso ma è per capire...)
iulius Forumer storico 22 Ottobre 2015 #542 Argo ha scritto: c'è ancora... si rivelerà al momento opportuno.. Clicca per allargare... Aspettiamo il "momento opportuno". I.O. = L' Isola dei misteri.
Argo ha scritto: c'è ancora... si rivelerà al momento opportuno.. Clicca per allargare... Aspettiamo il "momento opportuno". I.O. = L' Isola dei misteri.
giapao Forumer storico 22 Ottobre 2015 #543 iulius ha scritto: Aspettiamo il "momento opportuno". I.O. = L' Isola dei misteri. Clicca per allargare... o l'isola degli EX
iulius ha scritto: Aspettiamo il "momento opportuno". I.O. = L' Isola dei misteri. Clicca per allargare... o l'isola degli EX
iulius Forumer storico 22 Ottobre 2015 #544 giapao ha scritto: o l'isola degli EX Clicca per allargare... Già, ma mi sembra che ce ne siano più di uno
giapao ha scritto: o l'isola degli EX Clicca per allargare... Già, ma mi sembra che ce ne siano più di uno
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 22 Ottobre 2015 #546 giapao ha scritto: o l'isola degli EX Clicca per allargare... ... ...Per la serie te lo dico senza dirtelo....
giapao ha scritto: o l'isola degli EX Clicca per allargare... ... ...Per la serie te lo dico senza dirtelo....
giapao Forumer storico 22 Ottobre 2015 #547 NAZIONE ELFICA ha scritto: ... ...Per la serie te lo dico senza dirtelo.... Clicca per allargare...
iulius Forumer storico 22 Ottobre 2015 #548 ExOceT ha scritto: Ho semplicemente cambiato nick... Clicca per allargare... E perchè quelle lacrime?
ExOceT ha scritto: Ho semplicemente cambiato nick... Clicca per allargare... E perchè quelle lacrime?
Talloni Forumer storico 22 Ottobre 2015 #549 Argo ha scritto: Talloni, un esempio sul cfd dax... in nero i prezzi le mm le ho stimate io (fatte a caso ma è per capire...) Clicca per allargare... aaahhh tu fai proprio tre entrate long, capito. Quindi fai anche tre entrate short alla rottura del massimo del sell, rottura mm20 e rottura trend ascendente?
Argo ha scritto: Talloni, un esempio sul cfd dax... in nero i prezzi le mm le ho stimate io (fatte a caso ma è per capire...) Clicca per allargare... aaahhh tu fai proprio tre entrate long, capito. Quindi fai anche tre entrate short alla rottura del massimo del sell, rottura mm20 e rottura trend ascendente?
samir Forumer storico 22 Ottobre 2015 #550 ExOceT ha scritto: Ho semplicemente cambiato nick... Clicca per allargare... avevo il sospetto ma la piccola diversità nel postare mi metteva un dubbio. poi i neolaureati son capaci di tutto
ExOceT ha scritto: Ho semplicemente cambiato nick... Clicca per allargare... avevo il sospetto ma la piccola diversità nel postare mi metteva un dubbio. poi i neolaureati son capaci di tutto