Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (5 lettori)

ExOceT

Mod Piazza Affari
Rotto e rientrato..

sono troppo fifone per provarci sulla forza... :D:D

aspetto rottura livello per shortare...:specchio:

p.s. potrei shortare nuovamente sul mnimo di breve se trend è fortemente rialzista :rolleyes:

p.s. 2 mi manca qualcosa solo sul dax... domani magari cannolo up nelle prime due ore e poi giù... è pure SSD di taylor per come conto io :mmmm:
 

Argo

Forumer storico
ricordiamoci cmq che finora la strada che preferisco e quella su cui avevo costruito il pattern fallito è quella propedeitica al rialzo che ha trovato una barriera sul 50% del movimento e sulle fann.

siamo di nuovo al contatto con quelle fan e il loro superamento con il superamento del max del 9/10 decreterà il minimo del ciclo L e nuovi max.

il primo livello di arrivo è il rettangolo.

e difatti minimo L decretato, MT sempre saldamente al rialzo. Sotto la 1x1 che ci indica la strada sopra la seconda 1x1 che delimita la strada.

Gradirei che i prossimi giorni ci si muovesse all'interno di quel canale, con oscillazioni belle e delineate.

Gli angoli in alto sono le resistenze per arrivare ai rettangoli. Ho messo anche i livelli fibonacci per far capire la loro origine.

PAIN ancora a 22000 su novembre
 

Allegati

  • lunatico_2.PNG
    lunatico_2.PNG
    114,9 KB · Visite: 324

Argo

Forumer storico
incrocio e quindi il minimo era quello del 13/10



mi hanno fatto saltare lo stop loss e mi hanno fatto entrare long...






il guadagno delle put se ne è andato via con il mini..

pazienza, adesso visto che si è verificato l'incrocio siamo alla fine del ciclobuy.

Pulisco il grafico togliendo il rettangolo con area prezzi il 50%.

Mi aspettavo una direzionalità dei prezzi verso la fan inferiore evidenziata fi giallo che ancora non è avvenuto.

ho messo due figure armoniche: la viola mi confermerebbe ancora la strada al ribasso con bisogno di conferme come la rottura della 1x2 dal min del 13/10.. la gialla vuole la rottura dell'78,6% e via sopra i max.

questi trading di brevissimo non fanno per me. Oltre ad andare contro alla mia operatività di lungo non fanno capire cosa faccio.

cmq.. una cosa è lanalisi giornaliera e una cosa è quella di brevissimo. Per una uso il mini.. per quelle di breve opt e cfd ...

quindi questo long ha fruttato ma mi stressa e credo che non li pubblicherò più a meno che non sia per particolari motivi.

Concludo quindi l'esperienza fruttuosa del ciclotrading. Chi ha capito come funziona sa come usarlo.

la figura gialla ha vinto avendo rotto anche il 78,6 % che era l'obiettivo del gartley.. si va per il pacco quindi i cui obiettivi sono lassu. chiudero l'operazione di brevissimo solo dopo aver determinato un minimo dopo l'incrocio delle due mm

minimo che diventa il minimo di partenza dell ciclo sell che chioama rialzo...

sono stufo ciao
 

Allegati

  • ciclotrading_orario10.png
    ciclotrading_orario10.png
    125,4 KB · Visite: 612

Argo

Forumer storico
non li pubblichi e li fai o smetti anche di farli?

Se li pubblico vorrei aggiornarli costantemente anche con frequenza giornaliera. È un giochino che funziona lo hai visto.

Non lo abbandono ma lo userò come conferma.

I momenti salienti li metto.

Sono stanco e il bimbo mi regala solo queste mezzore di tempo. Durante il giorno posso pubblicare solo quando ho i turni liberi.. E se sono libero devo dare un po il cambio alla mia compagna.

Insomma duro fatica..
 

Talloni

Forumer storico
Se li pubblico vorrei aggiornarli costantemente anche con frequenza giornaliera. È un giochino che funziona lo hai visto.

Non lo abbandono ma lo userò come conferma.

I momenti salienti li metto.

Sono stanco e il bimbo mi regala solo queste mezzore di tempo. Durante il giorno posso pubblicare solo quando ho i turni liberi.. E se sono libero devo dare un po il cambio alla mia compagna.

Insomma duro fatica..

Anche io sono incasinato con la bambina, fortunatamente da domani torna all'asilo... e speriamo non si ammali di nuovo :D

Quel giochino è rimpatico e funziona, me lo devo provare un pò in paper con qualche variante operativa mhhh...
Kmq se ora va tutto come deve andare, incrocio al ribasso, massimo sul un target del pacco e giù con la correzione. sembra troppo facile... :specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto