Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (4 lettori)

monogres

Nuovo forumer
sempre li... sul 50% e sulla 1x2.. stesso livello dell'altro giorno sul max..

devono rompere il 50%. Anche a capocciate ma prima di quello il long non lo provo.:wall::wall::wall:

Lo sò e concordo non vuole rompere, oramai è un tabù o lo fà in gap up o pare che in una sessione normale sia diventato impossibile :rolleyes:
 

samir

Forumer storico
su quello che hai messo te? Te lo dico io,mi sa hai ragione. Mi imbroglio sempre su "la barra corrente" mannaggia a me...

Nessuno habdetto qualcosa sul grafico del 69 sul future...

si avvicina il momento della verità

qui tutto settato con le mm del 69/72 (e sue divisioni inferiori con i vari incroci)
veramente sul grafico ho messo 64 per pre-venire

riferimento il quadrato di 144 (NN HO MESSO LA MM 144:wall:)

stiamo andando a testare la metà del quadrato?
.sopra la panca la capra campa...

quello short ancora aperto si stoppa al superamento della mm superiore

indicatore ciclico sotto di pari grado gg 72 sta per toccare la linea dello 0:specchio:


ricordo che è ancora attivo il min f c della barra settimanale 24 agosto e un massimo superiore lunedì al massimo 24423,55 ,BARRA DEL 5 OTTOBRE,fa girare la linea del MT AL RIALZO confermando quindi il minimo f.c. con target nuovi massimi

credo di averci messo tutto e che tutto quadri

a Lunedì l'ardua sentenza
 

Allegati

  • FITUSO CICLO69-72.png
    FITUSO CICLO69-72.png
    288,9 KB · Visite: 317

Talloni

Forumer storico
ricordo che è ancora attivo il min f c della barra settimanale 24 agosto e un massimo superiore lunedì al massimo 24423,55 ,BARRA DEL 5 OTTOBRE,fa girare la linea del MT AL RIALZO confermando quindi il minimo f.c. con target nuovi massimi

se stai a vedere quell'ipotesi di f.c. settimanale, allora ce ne sta pure una di massimo f.c. sul graico a tre giorni :specchio:
 

spina57

è....
Samir.. Vedi come ho squadrato il tempo?? Che mi dici??

Ho trovato dei vecchi post dove Treno squadra va il tempo con 72 barre e poi 144... Si parla di marzo 2009..

Che ne pensi? È una castroneria...??

Ciao Argo apprezzo molto le tue riflessioni :up:
A mio avviso la prima domanda che si pone chi usa le squadrature di Gann è quale serie squadrare ?
La scelta in ogni caso deve rispondere ai ritracciamenti di Gann, 25% 33% 50% 66% 75% 100%, il 25% divide il quadrato in 4 parti, il 33% lo divide in tre parti, il 50% lo divide in due parti.
Se la squadratura è corretta, su quelle percentuali deve avvenire una vibrazione di rilievo ;)
saluti spina
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    71,2 KB · Visite: 819

giapao

Forumer storico
Nessuno habdetto qualcosa sul grafico del 69 sul future...

di future mi piace questo non quelli ricalibrati coi roll.......
pensierini da weekend quando il forum non va:D

masculo e fimmina
 

Allegati

  • 69 masculo.png
    69 masculo.png
    49,2 KB · Visite: 357
  • 69 femmina.png
    69 femmina.png
    61,6 KB · Visite: 335

ExOceT

Mod Piazza Affari
Giorno...

mercato sempre long ma vicino a una zona di forte resistenza (22550-22570)

si entra short alla battuta di 22185 di fib e 3235 di stoxx- ( lo so , sono valori ancora molto lontani ma si aggiornano ogni ora)


shortare sulla forza è troppo rischioso.

ciao :)
 

Users who are viewing this thread

Alto