Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (1 Viewer)

samir

Forumer storico
pistole e adesso rsi violazione della rialzista che anticipa rottura dei prezzi

mo la zia vostra che corre
 

Argo

Forumer storico
il massimo di oggi dopo aver toccato la 2x1 dal minimo del 29/9 e la 1x2 dal 24/8 decide di stornare. Siamo nella zona definita dal 5-0 patter fra il 161,8% e 224% e se è questo il pattern guida si va a fare il 50% nel triangolo blu e sulle fann

sotto la TL dell'RSI è stata tagliata al ribasso preludendo un ribasso. Sarà quello che a noi interessa?? domani vedremo...

a parere mio siamo ancora dentro a questa ipotesi finche non viene rotta la zona descritta nel rettangolo rosso..

Una uscita al rialzo attiva il patter sul giornaliero detto nei post passati: tasto cerca..

Una uscita al ribasso ( con ultimo step a 113%) ci delineerà la strada descritta con il patter 5-0 nel post allegato a questo.

Samir.. per chi tifi??
 

Allegati

  • ciclotrading_orario7.png
    ciclotrading_orario7.png
    152,3 KB · Visite: 315

samir

Forumer storico
io nn tifo....mi trovo nella fossa dei leoni.
oramai all'angolo e sudata ho lanciato una rete call per dicembre

il 13 ...che la luna nera mi assista per togliere la spada nella roccia (dicasi lo short in groppa) ed al buio possa pescare poi meglio per dicembre
 

samir

Forumer storico
ah dimenticavo, già treno nn si fa vedere se poi questa storia delle 9 barre nn si avvererà giuro lo dimenticherò per sempre!!!!

lo cancellerò per sempre dal mio core
lo odierò sino alla morte
:D:
 

Talloni

Forumer storico
Sta per iniziare il ciclo short del ciclotrading di argo, una put 21000 per venerdì costa l'eccezionale cifra di 25 euri.... chi volesse scommettere 100 euro ce ne prende 4
 

Argo

Forumer storico
Sta per iniziare il ciclo short del ciclotrading di argo, una put 21000 per venerdì costa l'eccezionale cifra di 25 euri.... chi volesse scommettere 100 euro ce ne prende 4

se dovessi prendere un mini metterei lo stop sul max di venerdi a 22420 circa di indice.. oggi siamo a 22209.. sono 200 punti = 200 euro...

la put 21500 costa 35 pt = 87 euro
la put 21750 costa 50 pt = 125 euro
la put 22000 costa 116 pt = 290 euro

il nostro rischio in una long put è questo. Io prendo una 22000.

il movimento del ciclo short durerà almeno 28 barre e max circa 40...

il minimo lo vorrei sul 50% dell'attuale movimento al rialzo.

Lo farà entro venerdi??

Siamo alla 20° ora... si deve muovwere: se raggiunge i 21500 entro venerdi bene ma secondo me li deve raggiungere prima.. In che modo?? siccome ha un tempo da rispettare il primo ribasso lo accompagno con una put22000..

poi siccome per domani max domanilatro si passerà a un buy ciclo: poi dovremo vedere che variante sarà...

per questpo non prenderei una put 21500..
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto