Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (5 lettori)

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
Fra i 22000 e i 22200 chiudero le due opt sul 161,8% e il 224% dell'evidente testa di michia del TF orario dove X e B sono i due minimi in divergenza.

Il mio percorso l'ho già disegnato a grandi linee..


Saluto tutti da oggi starò via per qualche giorno per motivi di lavoro........... A presto.

Torna presto:up:
Ciao:)
 

massimo65

Forumer storico
ciao,

il min alle h9,05 c'è stato come da ch 8h ottimale aspettando le h10,00 per l'8hinv, bisogna verificare se l'8h non fosse ini ven13 alle h16,20 e l'8hinv alle h17,20 per evitare trappole...

cmq è da monitorare il min di stamani che se violato chiamerebbe una discesa fino a fine seduta...

ricordando vincoli riba su t e su tutti t-1, e 2gg in corso, mm2gg a 21780pts e mmt+1 a 22250pts...

magari sui minimi di stamani ci vanno alle 17.20; sono maestri in queste giocate spettacolari
 

giapao

Forumer storico
Fra i 22000 e i 22200 chiudero le due opt sul 161,8% e il 224% dell'evidente testa di michia del TF orario dove X e B sono i due minimi in divergenza.

Il mio percorso l'ho già disegnato a grandi linee..


Saluto tutti da oggi starò via per qualche giorno per motivi di lavoro........... A presto.

secondo me a livello di strategia ( non analisi e timing) questa operazione è sbagliata ....
se me lo permetti e se interessa a qualcuno ti spiego il perche
 

giapao

Forumer storico
ciao, interessa, grazie

vabbe mi arrogo il diritto di dirlo male che vada mi viene a cercare il toscano:D


dunque premesso che è un a valutazione approssimativa e sicuramente non corrisponde alla tua posizione...
e che le spiegazioni che daro' non sono la verita ma un'interpretazione di uno smanettone che puo essere certamente in errore
 

Argo

Forumer storico
male che vada mi viene a cercare il toscano:D

...sto cercando ben altro ora..

Ma una tua spiegazione anche se sono in auto in giro per l'Italia la leggo volentieri!! Ho solo il cell con me. Per questo non posso fare niente di più. Se volete continuare a aggiornare il 5-0 orario poi e il resto anche quando fallisce fate un piacere a tutti penso e anche a me.

E poi io di opt come sai ci capisco poco.. Son apprendista muratore..
 

giapao

Forumer storico
vabbe mi arrogo il diritto di dirlo male che vada mi viene a cercare il toscano:D


dunque premesso che è un a valutazione approssimativa e sicuramente non corrisponde alla tua posizione...
e che le spiegazioni che daro' non sono la verita ma un'interpretazione di uno smanettone che puo essere certamente in errore

acquisto 1 opz call 22000 a 176 valore future 21770
acquisto 1 opz call 22000 a 120 valore future 21620( se sei stato bravo:D)


176x2,5 =440 euro +
120x2,5 =300 euro =
------------------------------------------
2 opz media punti 148 x 740 euro
 

giapao

Forumer storico
acquisto 1 opz call 22000 a 176 valore future 21770
acquisto 1 opz call 22000 a 120 valore future 21620( se sei stato bravo:D)


176x2,5 =440 euro +
120x2,5 =300 euro =
------------------------------------------
2 opz media punti 148 x 740 euro


l'opz. avra valore a scadenza solo se l'indice quotera piu di 22000
attualmente quindi prezza solo il valore del tempo che manca a scadenza cioe la possibilita che viene attribuita all'indice di salire sopra la quota

quindi al passare del tempo l'opzione perdera valore prendiamo la quotazione attuale +o- 145
tempo residuo 3,5 gg quindi come dicevamo circa 40 punti al giorno
poi sono tanti i fattori e questa è una valutazone da bracciante come me :)
 

ciccio9

Forumer attivo
l'opz. avra valore a scadenza solo se l'indice quotera piu di 22000
attualmente quindi prezza solo il valore del tempo che manca a scadenza cioe la possibilita che viene attribuita all'indice di salire sopra la quota

quindi al passare del tempo l'opzione perdera valore prendiamo la quotazione attuale +o- 145
tempo residuo 3,5 gg quindi come dicevamo circa 40 punti al giorno
poi sono tanti i fattori e questa è una valutazone da bracciante come me :)

da 21620 deve fare più di 500 punti per riprendere ciò che è stato speso, forse con altri strumenti ce la si poteva giocare con maggior vantaggio. Era questo che volevi dire? grazie, ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto