Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (10 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
prz scesi sotto la mmt+1 e rotta la TLria 29set-22ott, e sp500 che mi segnala max del t+2 già fatto, vedremo...

aspettando la perdita dei 2050pts dove transita la mmt+5, mmt+1 a 2048pts...
 
prz scesi sotto la mmt+1 e rotta la TLria 29set-22ott, e sp500 che mi segnala max del t+2 già fatto, vedremo...

aspettando la perdita dei 2050pts dove transita la mmt+5, mmt+1 a 2048pts...
scusa....quando fai partire il mensile in corso e quando pensi possa chiudere?...potresti fare un riepilogo della situazione ciclica in cui pensi ci si trovi? grazie ancora...
 

giapao

Forumer storico
oggi i segnali per me son stati shortare i rimbalzi , nn so se il toro è stanco:D

almeno il mensile :mmmm:

se la prox barra avra min inferiore all'odierna e il max inferiore al 23
saranno soddisfatte le regole e riterro conclusa l 'oscillazione corta dal lato femminile

quest'ultima è la terza all'interno del 69 quindi ne sancirebbe la fine quindi avremmo max M2 dal lato mashile
ovviamente sul settimanale tocca aspettare conferma
 

Allegati

  • 69f27.PNG
    69f27.PNG
    70,5 KB · Visite: 255
  • 69f.png
    69f.png
    79,9 KB · Visite: 270

giapao

Forumer storico
se la prox barra avra min inferiore all'odierna e il max inferiore al 23
saranno soddisfatte le regole e riterro conclusa l 'oscillazione corta dal lato femminile

quest'ultima è la terza all'interno del 69 quindi ne sancirebbe la fine quindi avremmo max M2 dal lato mashile
ovviamente sul settimanale tocca aspettare conferma

sospetto pero(soggettivo) che la barra non verra realizzata(min inf) e che tutti i cazzley sparsi per il globo si tramuteranno in pacchi:D
 

Argo

Forumer storico
in effetti siamo andati sotto la TL che dicevo attivando il Lupo..da qui a dire che farà i 22000 di acqua ne passa...

cmq veniamo a noi.. abbiamo l'incrocio al ribasso che mi sancisce il max del ciclo Sell.

Dal minimo del 21/10 alle 10:00 sono passate circa 38 barre, siamo nella media delle 40 richieste. ( la cifra minima di queste barre è come ho detto circa 25 barre il max ma fa testo sempre l'incrocio sicuro delle medie e non uno zig zag breve).

Adesso andremo a fare un minimo che sarà la partenza del nostro ciclo short.

Il percorso del ciclo short ancora dobbiamo ipotizzarlo abbiamo due ipotesi essenzialmente: il max del ciclo short va sopra o sotto il max del ciclo sell. Sarà su quel max che e la successiva inversione di prezzi che dovremo chiudere il Long come abbiamo gia fatto e spiegato..(evidenziato giallo..)

nella giornata di oggi o al più tardi domani andremo a realizzare l'incrocio.

abbiamo le nostre due HP che prenderemo in considerazione solo DOPO l'incrocio.

Il Lupo a cui non ho creduto ha fatto il suo dovere.
 

Allegati

  • ciclotrading.PNG
    ciclotrading.PNG
    106,5 KB · Visite: 270

Argo

Forumer storico
Samir.. Vedi come ho squadrato il tempo?? Che mi dici??

Ho trovato dei vecchi post dove Treno squadra va il tempo con 72 barre e poi 144... Si parla di marzo 2009..

Che ne pensi? È una castroneria...??

segue il Lunatico...

con i suoi setup trovati con il metodo che sto studiando...

in primi sempre di sicuro questo

e questo è valido per ogni time frame:intendo come prezzo

la tua viene da square nn so se hai fatto square 144 o 72 o 36 (tutti validi)

e quando lo fa o per meglio dire la velocità lo calcoli in base ai punti delola 2x1 o 3x1 etc o insomma su quale rampa stai camminando

ho squadrato con 72 per comodità tanto poi basta allungare e ho il 144...

insomma se il fib squadra a 144 questo è valido su tutti i time frame
gli incroci sono i vaRI SET UP angolari che si possono usare per guidare i movimenti o lambade :D:

ovviamente se lo square è fatto preciso la violazione degli angoli indica la direzione che nella barra sucessiva conferma . quindi si usa anche come stop loss


poi ci sarebberero altre cose come per esempio
1-l'oscillazione fa sempre un giro a 180 gradi
2-i punti di inversione rispecchiano il sigillo di salomone nella sua forma geometrica (inclinata)
etc
:)


inneffetti se faccio un 144 come vedi i set up sono sempre rilevanti..

ma la mia domanda è un altra: e' corretto quello che sto faecdno??
 

Allegati

  • Quadratura72+72.PNG
    Quadratura72+72.PNG
    86,5 KB · Visite: 257

purplegate

Non anticipare mai...
scusa....quando fai partire il mensile in corso e quando pensi possa chiudere?...potresti fare un riepilogo della situazione ciclica in cui pensi ci si trovi? grazie ancora...
ciao,

se leggo bene, il t+2/t+3 è ini il 29set, il 14ott si è ch il 2°t/1°t+1 ed il 22ott si è ch il 3°t ed è ini il 4°t del t+2 in corso, il 2°t del 2°t+1 del t+3 in corso...

sempre validi i post di lun26...

mmt+1 a 22450pts...
 

Users who are viewing this thread

Alto