Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (2 lettori)

samir

Forumer storico
:wall:cmq la mia era una domanda inutile tanto è il TEMPO CHE COMANDA gli oscillatori valgono in fico secco. e se era rivolta a me hai fatto bene:D

ho detto 27 ieri per un massimo del mensile :wall:
 

Argo

Forumer storico
siamo nell'area alta della nostra figura di inversione...

per chi volesse liquidare e massimizzare il profitto questa è la quota giusta.

Io che vi sto proponendo il metodo non lo farò e rischierò parte del gain per mostrare come un TS meccanico come questo deve operare. Perché alla fine questo è il ciclo trading. UN TS MECCANICO le fasi di incertezza sono poche le regole quelle esposte.

Ma il ciclo trading mi può servire per fare un trading costante a rischio tuttavia contenuto oppure mi può servire come conferma per il trading di lungo

eccolo....

ma ti ripeto i lupi cosi non mi piacciono

in effetti siamo andati sotto la TL che dicevo attivando il Lupo..da qui a dire che farà i 22000 di acqua ne passa...

cmq veniamo a noi.. abbiamo l'incrocio al ribasso che mi sancisce il max del ciclo Sell.

Dal minimo del 21/10 alle 10:00 sono passate circa 38 barre, siamo nella media delle 40 richieste. ( la cifra minima di queste barre è come ho detto circa 25 barre il max ma fa testo sempre l'incrocio sicuro delle medie e non uno zig zag breve).

Adesso andremo a fare un minimo che sarà la partenza del nostro ciclo short.

Il percorso del ciclo short ancora dobbiamo ipotizzarlo abbiamo due ipotesi essenzialmente: il max del ciclo short va sopra o sotto il max del ciclo sell. Sarà su quel max che e la successiva inversione di prezzi che dovremo chiudere il Long come abbiamo gia fatto e spiegato..(evidenziato giallo..)
 

Allegati

  • ciclotrading_orario12.png
    ciclotrading_orario12.png
    103,4 KB · Visite: 248

Argo

Forumer storico

Allegati

  • 69 (1).png
    69 (1).png
    392,6 KB · Visite: 251

Argo

Forumer storico
il canale regge, le 1x1 anche..

il ciclo Lunatico ha dichiarato il suo min sulla barra del 13/10 in data 19/10 dove si sono verificate tutte le condizioni.

MT al rialzo dal min del 29/9 con inversione avvenuta il 5/10.

rottura del 50% del movimento di medio avvenuta ieri a 22440 sulla forza.

scusate l'errore.. il 50% è stato rotta a 22085 il doppio max di medio è stato rotto a 22440 che è il punto di attivazione del gartley/pacco..

per il 69 ti hanno gia risposto...

per il Lunatico.. be è la stessa cosa solo sul giornaliero e i cicli durano da un min di 10 a max 45...

il nostro giornaliero vuole arrivare lassu... manca ancora tempo e prezzo per arrivare li...

speriamo bene
 

Allegati

  • lunatico_5.PNG
    lunatico_5.PNG
    144,7 KB · Visite: 270

samir

Forumer storico
intendi questo Samir??


in primi sempre di sicuro questo

e questo è valido per ogni time frame:intendo come prezzo

la tua viene da square nn so se hai fatto square 144 o 72 o 36 (tutti validi)

e quando lo fa o per meglio dire la velocità lo calcoli in base ai punti delola 2x1 o 3x1 etc o insomma su quale rampa stai camminando
 

Allegati

  • 1x2---.png
    1x2---.png
    368,8 KB · Visite: 256

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,

ho segnale di top t+2 già fatto per dax e ftse, vedremo se sarà confermato..

restano validi i post di lun26...

mmt+1 a 22400pts...
 

samir

Forumer storico
insomma se il fib squadra a 144 questo è valido su tutti i time frame
gli incroci sono i vaRI SET UP angolari che si possono usare per guidare i movimenti o lambade :D:

ovviamente se lo square è fatto preciso la violazione degli angoli indica la direzione che nella barra sucessiva conferma . quindi si usa anche come stop loss


poi ci sarebberero altre cose come per esempio
1-l'oscillazione fa sempre un giro a 180 gradi
2-i punti di inversione rispecchiano il sigillo di salomone nella sua forma geometrica (inclinata)
etc
:)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto