Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (3 lettori)

giapao

Forumer storico

Allegati

  • dax23.PNG
    dax23.PNG
    73,7 KB · Visite: 280

giapao

Forumer storico
.....


la tabellina è sempreverde perchè alla base c'è una strategia composta da tre elementi.
la conoscenza di un metodo.
la conoscenza di uno strumento.
la conoscenza di noi stessi.

il metodo:
il metodo lo conosciamo è il 69 ,intervengo sul minimo del 69 e so già che quel minimo comunque vada tiene per almeno 22 giorni di borsa aperta se va male , 40 se va bene.

lo strumento:
vendo opzioni scadenza a 22 giorni e 40 giorni , il tempo gioca a mio favore e dovrei incassare per intero il premio di 1300 punti.

la conoscenza di noi stessi:
sbaglio ingresso , ma so che il mio metodo è valido e conosco gli strumenti , sto sereno , non faccio operazioni che non ho programmato non mi lascio coinvolgere emotivamente dai pezzi di nacchiu ed eventualmente se ritengo di avere sbagliato il punto M0 ,sistemo le operazioni sul rimbalzo .

In un mondo di gente che chiama all'imminente ribasso noi diciamo siamo all'inizio del 69..

ricordando il compianto
 

Argo

Forumer storico
L 22052
L 22035
L 22176

per chi avesse seguito il metodo oggi sarebbe a

+ 532
+ 550
+ 409

ciao... Talloni hai capito. Ormai ti porto fino alla fine dello short per renderti in dietro il favore di quelle cose che mi hai mandato. Tempo/lavoro/bimbo permettendo

siamo nell'area alta della nostra figura di inversione...

per chi volesse liquidare e massimizzare il profitto questa è la quota giusta.

Io che vi sto proponendo il metodo non lo farò e rischierò parte del gain per mostrare come un TS meccanico come questo deve operare. Perché alla fine questo è il ciclo trading. UN TS MECCANICO le fasi di incertezza sono poche le regole quelle esposte.

Ma il ciclo trading mi può servire per fare un trading costante a rischio tuttavia contenuto oppure mi può servire come conferma per il trading di lungo
 

Allegati

  • ciclotrading_orario11.png
    ciclotrading_orario11.png
    98,1 KB · Visite: 279

Argo

Forumer storico
siamo nell'area alta della nostra figura di inversione...

per chi volesse liquidare e massimizzare il profitto questa è la quota giusta.

Io che vi sto proponendo il metodo non lo farò e rischierò parte del gain per mostrare come un TS meccanico come questo deve operare. Perché alla fine questo è il ciclo trading. UN TS MECCANICO le fasi di incertezza sono poche le regole quelle esposte.

Ma il ciclo trading mi può servire per fare un trading costante a rischio tuttavia contenuto oppure mi può servire come conferma per il trading di lungo

se i prezzi scendono sotto la TL dei max si attiva un Lupo ( i lupi li sopra non mi piacciono in genere sono delle wedge fallite in controtendenza che fanno riprendere il trend originario) obiettivo almeno 22000
 

Talloni

Forumer storico
se i prezzi scendono sotto la TL dei max si attiva un Lupo ( i lupi li sopra non mi piacciono in genere sono delle wedge fallite in controtendenza che fanno riprendere il trend originario) obiettivo almeno 22000

perdonami ma non ho capito una minchia, se riesci fai un disegnino :D
 

Users who are viewing this thread

Alto