Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (6 lettori)

Argo

Forumer storico
:):):)

i messaggi vanno letti con lo scorrere del tempo sui prezzi... ogni evento un messaggio

Talloni, un esempio sul cfd dax...

in nero i prezzi

le mm le ho stimate io (fatte a caso ma è per capire...)

aggiorno...

i Prezzi sono la linea nera: ammettiamo che il max sia fatto nel rettagolo sulla linea nera. Loro poi scendono e fanno un minimo dopo l'icrocio down delle mm.. poi salgono e mi confermano l'inizio dell ultimo ciclo short.

Ho 3 alternative:
1 quella disegnata è che vadano su e poi scendono arompere il max del Sell, a quel punto esco dalle 3 uscite e faccio il primo short.. poi alla rottura della mm28 poi alla rottura della TL...

2 non vanno sopra il max del Sell, allora esco alla rottura della mm20 e entro short ( ne faccio solo 2 di entrate oppure se ho altri metodi anche 3) ciclo fortemnente short

3 vanno su e non rompono il max al ribasso.. esco alla rottura della mm20. non faccio lo short.. ciclo altamente rialzista

L 9973 + 586
L 10005 + 554
L 10038 + 521

e io uso il CFD in MO da 700 euro circa
 

Allegati

  • ciclotradingDAX_orario_1.png
    ciclotradingDAX_orario_1.png
    96,6 KB · Visite: 315

monogres

Nuovo forumer
Argo scusa, in merito al tg da te indicato per far partire lo short avrei un ts rialzista che vede il secondo tg indicativamente sullo stesso livello...il grafico è di ieri e manca la candela odierna.
 

Allegati

  • TS DAX.png
    TS DAX.png
    67,2 KB · Visite: 305

Argo

Forumer storico
Argo scusa, in merito al tg da te indicato per far partire lo short avrei un ts rialzista che vede il secondo tg indicativamente sullo stesso livello...il grafico è di ieri e manca la candela odierna.

Fermo li. Io ho disegnato a caso quel quadrato.

Però prendo per buono il tuo TS!! Grazie
 

samir

Forumer storico
aggiorno...

i Prezzi sono la linea nera: ammettiamo che il max sia fatto nel rettagolo sulla linea nera. Loro poi scendono e fanno un minimo dopo l'incrocio down delle mm.. poi salgono e mi confermano l'inizio dell ultimo ciclo short.

Ho 3 alternative:
1 quella disegnata è che vadano su e poi scendono arompere il max del Sell, a quel punto esco dalle 3 uscite e faccio il primo short.. poi alla rottura della mm28 poi alla rottura della TL...

2 non vanno sopra il max del Sell, allora esco alla rottura della mm20 e entro short ( ne faccio solo 2 di entrate oppure se ho altri metodi anche 3) ciclo fortemnente short

3 vanno su e non rompono il max al ribasso.. esco alla rottura della mm20. non faccio lo short.. ciclo altamente rialzista

L 9973 + 586
L 10005 + 554
L 10038 + 521

e io uso il CFD in MO da 700 euro circa

Argo scusa, in merito al tg da te indicato per far partire lo short avrei un ts rialzista che vede il secondo tg indicativamente sullo stesso livello...il grafico è di ieri e manca la candela odierna.


infatti ultimo angolo angolo mensile ottobre dax 10650 che se rotto in mese di set up significa fortemente rialzo

questa per ora è settimana di set up per esso...soddisfatto ultimo angolo settimanale sta a 10650
-sara' l'uscita poi nella prossima a qualificarlo se di massimo o no

ora bisognerebbe però sapere se anche ottobre è mese di set up:mmmm:

storicamente ottobre è un set up di minimo... il mondo va alla rovescia :D:
 
Ultima modifica:

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,

la mmt+1 ha supportato stoicamente il ftse, e poi nuovi max che hanno generato dal max del 19ott il 3°t-1inv del 2°t+1inv ed il 4°tinv del 2°t+2inv...

quindi, mentre i prz sono a contatto con la mmt+5, a questo punto è da monitorare il prox t-1inv ria e poi la mmt+1 a 22200pts...
 

Users who are viewing this thread

Alto