Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (6 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,

esatto, e questo non esclude il post *l'asteriscato con nuovo t-1 ini oggi(4h ria) e nuovo tinv ini oggi(8hinv ria), con "sfacelo" se il max non sarà violato up...

mmt-1 a 22350pts e mmt+1 a 22180pts...
ciao,

prz sotto la mmt+1, violato il min del 20ott, tutto procede alla perfezione, prossima tappa la violazione del min del 13ott, salvo sorprese...
:)

mmt+1 a 22180pts...
 

samir

Forumer storico
d'accordo però ieri eravamo già sotto la 20 e stamattina ci hanno sbattuto in apertura. Kmq a mio modo di vedere, alla rottura del minimo di ieri, andiamo a concludere il settimanale iniziato il 13 Ottobre che dura in media 8 giorni (statisticamente 8 ma va da 6 a 10 giorni). Poi altro settimanale (il terzo del mensile) con conclusione del mensile in corso. Conclusione del mensile in corso che dovrebbe essere anche conclusione del 69 partito ad agosto... insomma nessuno avrà capito cosa voglio dire, aspettiamo intanto di vedere dove fa sto minimo

stamani mi sono alzxata meglio e credo di averti finalmente capito:D e

se ho capito bene allora coincide col mio solito minimo all'inizio di novembre

ora però ci vorrebbe la figura armonica in formazione se qualcuno la intravedesse ci direbbe anche il livello prezzo.

a prescindere cmq dovrebbe essere per ora il test del'angolo mensile 21000 .meglio 21750 in primis oltre ninzo
 
Ultima modifica:

Talloni

Forumer storico
ora però ci vorrebbe la figura armonica in formazione se qualcuno la intravedesse ci direbbe anche il livello prezzo.

figura armonica in formazione: squallor con livello di arrivo fra 22500 e 22700. non riesco a disegnarvela perchè investing.com fa cacare

ps: darei per modificato il minimo del ciclo sell sul minimo di stamattina
 
Ultima modifica:

purplegate

Non anticipare mai...
prz dinuovo sopra mmt+1, adesso vediamo se dal max delle h12,20 con un 2hinv ria nasce un 2gginv...

mentre dal min di stamani ci può stare, oltre ad un t-1lungo, anche un nuovo t...

mmt+1 a 22180pts....
 

Talloni

Forumer storico
sempre quella quindi ...questa è la storia infinita

aspettando godot...

è una figura che si sta formando fra il massimo del 19 ed i due minimi di ieri e di oggi. Ha target fra l'88,6% del ribasso ed il 113%. Si vede sul grafico orario. Dovrebbe fare il paio con l'incrocio up delle due medie. Al prossimo incrocio down inizia il ciclo short, e speriamo vada a chiudere sto minchia di mensile :)

ps. visto il minimo f.c. orario confermato sul minimo di stamattina, propendo per il 113% con massimo superiore al precedente
 
Ultima modifica:

purplegate

Non anticipare mai...
prz dinuovo sopra mmt+1, adesso vediamo se dal max delle h12,20 con un 2hinv ria nasce un 2gginv...

mentre dal min di stamani ci può stare, oltre ad un t-1lungo, anche un nuovo t...

mmt+1 a 22180pts....
il 2hinv ria dal doppio max delle h13,30 c'è (quindi etichetto un nuovo 2ginv), un 4hinv ria mi segnalerebbe un nuovo t-1inv...

mmt+1 a 22180pts...
 

purplegate

Non anticipare mai...
il 2hinv ria dal doppio max delle h13,30 c'è (quindi etichetto un nuovo 2ginv), un 4hinv ria mi segnalerebbe un nuovo t-1inv...

mmt+1 a 22180pts...
e ritorno in area mmt+1, sembra profilarsi un bel giovedì...
:)

rotta la TL e pullbackata dal min del 29set e 14ott, la mmt+1 sembra la neckline di un T&Sriba...

sarà gap down...!?!, stiamo adesso ch un 8h...!?! sarà partenza lenta per candelone del giovedì...!?!, a domani...
 

Users who are viewing this thread

Alto