Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (2 lettori)

Argo

Forumer storico
poi vorrei parlare del ciclo L....
in sintesi avrei rivoluzionato le regole con 11 come minimo
alzato il max di barre poi ti diro..

OK.. Ma io parto dall'assunto che un 69 a minimo 9 barre (esclusi i casi eccezionali)

9x5 = 45 GG estensione max...

Da li originariamente avevo pensato ad una estensione minima di 20 GG..

Poi ho visto che dal 2009 a oggi la frequenza dei cicli da 18/20 giorni era la più alta. ( studio fatto con jolly Roger) quindi ho detto ok 20 è la media un po come le 14 settimane del 69.. Allora volevo qualcosa di più corto...

Ho scelto 9/10 alla fine 10 perche il suo sotto ciclo volevo che fosse un qualcosa simile a un Tracy o poco più..

E che il suo sottocilo fosse il ciclorrading con le medie...
 

samir

Forumer storico
Samir.. Vedi come ho squadrato il tempo?? Che mi dici??

Ho trovato dei vecchi post dove Treno squadra va il tempo con 72 barre e poi 144... Si parla di marzo 2009..

Che ne pensi? È una castroneria...??



io forse perdo qualche tuo post , (diversi per la verità) ma te proprio nn leggi i mie pochi eh

ti ho sempre detto che il quadrato del fituso è 144 dove la 45 è la diagonale di questo quadrato 1x1

nn per niente anche le mm che usa treno sono la divisione di questo

poi in un post ti ho anche detto che dopo il minimo del 2012 dove abiamo ftto 12296 il quadrato perfetto sarebbe 13
ma nn siamo talebani, man mano saliamo squadrerebbe alla perfezione
 

Argo

Forumer storico
io forse perdo qualche tuo post , (diversi per la verità) ma te proprio nn leggi i mie pochi eh

ti ho sempre detto che il quadrato del fituso è 144 dove la 45 è la diagonale di questo quadrato 1x1

nn per niente anche le mm che usa treno sono la divisione di questo

poi in un post ti ho anche detto che dopo il minimo del 2012 dove abiamo ftto 12296 il quadrato perfetto sarebbe 13
ma nn siamo talebani, man mano saliamo squadrerebbe alla perfezione

Lo so.. E ho ricercato i post di treno.. Anche lui per non andare troppo in la nel tempi a volte metteva 72 GG.. La meta.. È chiaro che poi le faN sono i correlazione..
Se filati il tempo la fann è sempre la stessa. E anche gli incroci. Provare per credere..
 

samir

Forumer storico
Dove sta CAMPISI che aveva raccolto tutti i post di treno


Argo treno diceva che l'incrocio tra la 9 e la 21 segnava la fine del trimestrale

quindi il 9 ottobre è iniziato il prossimo , giusto?
 

samir

Forumer storico
cmq il giornaliero dice long iol settimanle dice sh

buona notte .

rimango sempre alla prima analisi , che fino al 23 ottobre può succedere di tutto al rialzo
poi un minimo per la prima di nov

vado aletto.
ho la nausea, dopo aver tradato gli yankee che si son sniffatti senza swing 34 ore di rialzo
 

giapao

Forumer storico
Non ho capito.. Scusa è tardi...

Disegnalo se vuoi e hai tempo.

Io quelli li faccio cosi:

Prendi un min o max.. Mibmetto a 72 barre di distanza.. O 144...

Poi dal min/max metto il ventaglio con il coefficiente di 64 al giorno per questo livello di punti.

Se ci provi nel 2009 dovevi usare tipo 16...

es:
la differenza tra max e min è 1ooo punti
se fissiamo coeff a 64 ( anche se 16,.... mi piace di piu per una questione di gg solari)
quanti gg dovranno passare perche si percorrano 1000 punti
1000/64=15,6 gg
 

samir

Forumer storico
es:
la differenza tra max e min è 1ooo punti
se fissiamo coeff a 64 ( anche se 16,.... mi piace di piu per una questione di gg solari)
quanti gg dovranno passare perche si percorrano 1000 punti
1000/64=15,6 gg



la velocità mica è sempre la stessa.ti piace facile:D

1-il quadrato di 144 con tutte le fan ti dicono a che velocità stai viaggiando
2-nei giorni in cui sfreccia mercurio aumenta

3-l rialzo e al ribasso sono diverse


cmq arriveremo alla perfezione:D:up:
 

giapao

Forumer storico
OK.. Ma io parto dall'assunto che un 69 a minimo 9 barre (esclusi i casi eccezionali)



Da li originariamente avevo pensato ad una estensione minima di 20 GG..

Poi ho visto che dal 2009 a oggi la frequenza dei cicli da 18/20 giorni era la più alta. ( studio fatto con jolly Roger) quindi ho detto ok 20 è la media un po come le 14 settimane del 69.. Allora volevo qualcosa di più corto...

Ho scelto 9/10 alla fine 10 perche il suo sotto ciclo volevo che fosse un qualcosa simile a un Tracy o poco più..

E che il suo sottocilo fosse il ciclorrading con le medie...

un osc superiore ne contiene 2 max 3
45gg /2 = 22
dal metodo si evince che treno dava durata min prima osc del 69 22gg
se un 69 standard ha il suo max sul 20 gg come faccio a prendere quella durata come minima
 

Allegati

  • osc6.PNG
    osc6.PNG
    8,4 KB · Visite: 257
  • osc7.PNG
    osc7.PNG
    8 KB · Visite: 282

giapao

Forumer storico
OK.. Ma io parto dall'assunto che un 69 a minimo 9 barre (esclusi i casi eccezionali)

9x5 = 45 GG estensione max...

.

sempre per l'assunto che un osc superiore ne contiene 2/3
il 69 max è 27 settimane
caso limite per osc L ribax = meno di 22 barre direi 14
caso limite 69 lungo 27 barre composto da 3 osc.L due delle quali ribax
 

giapao

Forumer storico
OK.. Ma io parto dall'assunto che un 69 a minimo 9 barre (esclusi i casi eccezionali)

9x5 = 45 GG estensione max...

Da li originariamente avevo pensato ad una estensione minima di 20 GG..

Poi ho visto che dal 2009 a oggi la frequenza dei cicli da 18/20 giorni era la più alta. ( studio fatto con jolly Roger) quindi ho detto ok 20 è la media un po come le 14 settimane del 69.. Allora volevo qualcosa di più corto...

Ho scelto 9/10 alla fine 10 perche il suo sotto ciclo volevo che fosse un qualcosa simile a un Tracy o poco più..

E che il suo sottocilo fosse il ciclorrading con le medie...
poi tu hai fatto backtest ....io l'ho fatto ma fino al 2011 mi garba pero non voglio convincere nessuno
 

Users who are viewing this thread

Alto