Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (3 lettori)

samir

Forumer storico
quoti una pagina e commenti citando una L che nn vedo

oggi l'han tenuto per i capelli sino all'ultimo(del resto lo fanno tutti i giorni sino all'ultima mezz'ora)

ora sei sh con minif se ho letto bene e speri di chiuderlo al volo ????
 

Argo

Forumer storico
quoti una pagina e commenti citando una L che nn vedo

oggi l'han tenuto per i capelli sino all'ultimo(del resto lo fanno tutti i giorni sino all'ultima mezz'ora)

ora sei sh con minif se ho letto bene e speri di chiuderlo al volo ????

Samir.. Per forza non la vedi.. Il 7 non cera..

Oggi sul massimo del 9/10 metto la L. Non ho messo il grafico aggiornato ma pensavo si capisse.

Al volo sarebbe bb uono... Senno mi tocca soffrire.. Lo vorrei chiudere a 21500.
 

samir

Forumer storico
insomma con italicus e i tuoi sq9 P e T vien fuori che sto trimestre lo chiudiamo o 23 ottobre o primissimi nov

giusto?
sto impazzendo io eh

shortare il fib è un INCUBOOOO
 

Traderitalicus

Hasta la victoria siempre
insomma con italicus e i tuoi sq9 P e T vien fuori che sto trimestre lo chiudiamo o 23 ottobre o primissimi nov

giusto?
sto impazzendo io eh

shortare il fib è un INCUBOOOO

Ciao Samir:)

per me 20700 target minimale per il 23 ott; altro minimo il 25 novembre (Argo dice 23 nov ma va bene uguale) target minimale 20250

Target ottimali sarebbero 19200 e 18400 ma non è così scontato

Ciao:up:
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,

il progetto di cui ho parlato ieri dopo la ch del 2°8h alle h17,30 di mer14, la ch dell'8hinv in mattinata e poi la discesa del giovedì...

da monitorare il min del t-1 in corso ed il min del t-1 in corso ipotizzati ieri, min e max del 13ott...

mmt+1 a 22080pts...
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,

il progetto di cui ho parlato ieri dopo la ch del 2°8h alle h17,30 di mer14, la ch dell'8hinv in mattinata e poi la discesa del giovedì...

da monitorare il min del t-1 in corso ed il min del t-1 in corso ipotizzati ieri, min e max del 13ott...

mmt+1 a 22080pts...
violata up la mmt+1 e poi il max di mer14, progetto da rifare...

da verificare se il nuovo t/t+1 è ini dal min di mer14 o gio15, mentre sull'inv ancora possibile la ch del t-1inv, anche oggi pomeriggio, con al momento una divriba accesa per top t+1...

le aspettative della settimana lateral-ria sembrano confermate...

mmt+1 a 22100pts...
 

massimo65

Forumer storico
violata up la mmt+1 e poi il max di mer14, progetto da rifare...

da verificare se il nuovo t/t+1 è ini dal min di mer14 o gio15, mentre sull'inv ancora possibile la ch del t-1inv, anche oggi pomeriggio, con al momento una divriba accesa per top t+1...

le aspettative della settimana lateral-ria sembrano confermate...

mmt+1 a 22100pts...

ciao P.
spero qui tu abbia trovato un posto tranquillo.
Ti leggo sempre volentieri.
Qui il canottiere di Rovezzano e un bravo ragazzo.
Quando avrai voglia ci metti la tua vision aggiornata medio lungo, ormai non ho più l eta per tradare il breve
Un caro saluto
 

Users who are viewing this thread

Alto