Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (1 Viewer)

Argo

Forumer storico
facciamo passo passo....

venerdi intanto l'aumento dell OI sulla C22400 e 22500 conferma la direzione up anche per oggi che va verso i 22500 per la scadenza...

se oggi OI C22500 scende allora non si passa prima della scadenza di venerdi...

upload_2018-6-12_19-4-13.png


upload_2018-6-12_19-6-32.png
 

nuovo77

Forumer storico
Stupito è?? No no.. intendevo proprio quello...

Ti spiegherò... ma in questi giorni non sono stato assente.. ma ho fatto una analisi giornaliera del tutto.. con risultati strepitosi. Domattina appena si vedono gli OI nuovi... ti dico

Se ti va ......... spiega anche a noi ......
 

Argo

Forumer storico
Se ti va ......... spiega anche a noi ......

Non voglio mettere la capra davanti al cavolo..

Prima fatemi studiare e provare.

Cmq dalle indicazione di ieri oggi mi aspettavo un movimento up.. e finora così è stato..

E da vedere il comportamento delle C22500 oggi.. su OI diminuisce domani potremmo rintracciare qualcosa...

Ma lo sappiamo sempre dopo.

La stessa interpretazione ha fornito il segnale long dai 21250...
 

Argo

Forumer storico
E da vedere il comportamento delle C22500 oggi.. su OI diminuisce domani potremmo rintracciare qualcosa...

OI sulla C22500 in aumento anche a un giorno dalla scadenza.. difatti ieri i prezzi sono arrivati quasi a 22400.. vediamo se oggi conferma l arrivo su quella quota (22500)..

Da lunedì mi sposto su luglio.. dove già vedo che sulla C23000 e C23500 OI è aumentato confermando l'apertura di nuove posizioni quindicina entrata di denaro nel mercato.

Prezzi che salgono e OI che aumenta forniscono un segnale di trend forte. (alla fine si tratta della rielaborazione di questo concetto quello che sto studiando suggerito da una lettura interessante che ho fatto un paio di settimane fa..)
 

Argo

Forumer storico
OI sulla C22500 in aumento anche a un giorno dalla scadenza.. difatti ieri i prezzi sono arrivati quasi a 22400.. vediamo se oggi conferma l arrivo su quella quota (22500)..

Da lunedì mi sposto su luglio.. dove già vedo che sulla C23000 e C23500 OI è aumentato confermando l'apertura di nuove posizioni quindicina entrata di denaro nel mercato.

Prezzi che salgono e OI che aumenta forniscono un segnale di trend forte. (alla fine si tratta della rielaborazione di questo concetto quello che sto studiando suggerito da una lettura interessante che ho fatto un paio di settimane fa..)

Funziona... no??
 

Users who are viewing this thread

Alto