Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (5 lettori)

giapao

Forumer storico

Allegati

  • maxpai.PNG
    maxpai.PNG
    31,3 KB · Visite: 568

giapao

Forumer storico
intanto il max pain si è spostato a 22000,

non so se Giapao o altri possono confermare. Ho avuto dei problemi e ho dovuto resettarlo. La domanda è: non è che avendo aggiornato a oggi mi mancano tutte le serie passate e quindi il valore è sballato??

ciao
sei riuscito a scaricare seduta 13?
mi dice scaricata con successo ma non ci sono dati:mmmm:
 

Argo

Forumer storico
oggi mi hanno davvero preso per il culo.

dopo avermi illuso hanno fatto partire del movimento peggiore.

Chi fosse stato scaltro e soprattutto al PC oggi sul minimo avrebbe chiuso la posizione alla rottura della 2x1.. o alla rottura della mmrossa...

io no.. e quindi sono ancora qui con il valore di partenza... ma con la speranza che il movimento si compia entro la scadenza.

Si è realizzato quello che temevo. Il ciclo Short aveva 40 barre circa di durata ma a 28 ha chiuso e adesso i prezzi si sono riportati sulla nera.

la nostra unica speranza è l'ultima variante del daytrading...

"La risposta di Taylor è che in discesa conviene saltare il buy-day tramite l’overnight. Mettiamo di essere nella situazione qui a lato.
Secondo Taylor nel giorno 1 si dovrebbe essere short dal giorno precedente e rimanere overnight fino al giorno sell-day.
..... si dovrebbe distinguere il walzer ascendente dal walzer discendente; " dal sito di Mila Day Trading | ANALISI TECNICA

Il nostro pattern di rimbalzo è un ABCD che ha appena toccato i 61,8%..

obiettivo prezzo: ancora una volta i 21500
obiettivo di tempo?? fra A e C ci sono volute 20 barre, quindi entro 20 barre da C e cioé apertura di venerdi mattina. :eek::eek::eek::eek::eek:


Tic TAC Tic TAC...

19 ore per salvarsi e siamo a 21840...

L'attenzione la metterò sulla rottura del minimo di ieri. Li ilbmio ABCD potrebbe fallire. Se D si ferma entro il 127% si realizza uno squalo e loro ripartono lasciandomi al palo.

Se rompono veloce allora bene.

Ieri abbiamo rischiato l'incrocio della mmrossa e la mmnera e quindi decretando un buy day..

Non avendolo fatto sono ancora nello short day quindi oggi dobbiamo andare a cercare un minimo del nuovo buy day.

In caso di ripartenza senza rottura minimi do per scontato che il minimo sia quello di ieri.

Eurostoxx ha già rotto il minimo...

Noi no...
 

Argo

Forumer storico
ciao
sei riuscito a scaricare seduta 13?
mi dice scaricata con successo ma non ci sono dati:mmmm:

No.. Sono bloccato al 12.. Ieri sera non tirava giù il 13.. Di solito me li da un giorno di ritardo.

E poi il mio ecxel è differente dal tuo e non mi riesce fare quella cosa delle scadenze e sto bestemmiando in turco
 

purplegate

Non anticipare mai...
grazie alla partenza anche sull'sp500 del 4°t-1 in simbiosi col ftse, è stata violata la mmt+1 e poi la mmt-1 per andare correttamente verso la t, questo ancora non scioglie a mio avviso se si è ch il t (la famosa hp per il nuovo max o doppio max) oppure si va a ch il t+1...

per me non è positivo che l'sp500 non abbia ancora raggiunto nel frattempo la propria mmt+1 a 1982pts, ma questo non toglie all'indice di superare i max della scorsa settimana, anzi...

mmt a 22130pts e mmt+1 a 22000pts...
ciao,

violata ancora la mmt+1 in lapdown e 2hp(3t-1 o 4t-1...!?!) ancora in gioco con l'sp500 che sembra darmi ragione, dico sembra...
:)

importante il min di ieri che si è realizzato, non me ne ero accorto, proprio sulla mm2aa/mm2,5aa, protagonista degli ultimi mesi, la cui violazione farebbero aumentare le probabilità di aver già visto il max del t+3 in corso (e farebbe il paio con le lingue di ftse e sp500), in attesa di conferme o smentite...

mmt+1 a 22010pts...
 

Argo

Forumer storico
Tic TAC Tic TAC...

19 ore per salvarsi e siamo a 21840...

L'attenzione la metterò sulla rottura del minimo di ieri. Li ilbmio ABCD potrebbe fallire. Se D si ferma entro il 127% si realizza uno squalo e loro ripartono lasciandomi al palo.

Se rompono veloce allora bene.

Ieri abbiamo rischiato l'incrocio della mmrossa e la mmnera e quindi decretando un buy day..

Non avendolo fatto sono ancora nello short day quindi oggi dobbiamo andare a cercare un minimo del nuovo buy day.

In caso di ripartenza senza rottura minimi do per scontato che il minimo sia quello di ieri.

Eurostoxx ha già rotto il minimo...

Noi no...

Siccome devo andare via liquido la mia pur a 250 punti

Riaprirò la posizione con un mini alla rottura del minimo di iero con obiettivo 21500 e stop la rottura up del minimo di ieri.

Ho un problema di lavoro e non posso stare al cellulare.

Scusate.
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,

violata ancora la mmt+1 in lapdown e 2hp(3t-1 o 4t-1...!?!) ancora in gioco con l'sp500 che sembra darmi ragione, dico sembra...
:)

importante il min di ieri che si è realizzato, non me ne ero accorto, proprio sulla mm2aa/mm2,5aa, protagonista degli ultimi mesi, la cui violazione farebbero aumentare le probabilità di aver già visto il max del t+3 in corso (e farebbe il paio con le lingue di ftse e sp500), in attesa di conferme o smentite...

mmt+1 a 22010pts...
prz sempre sotto la mmt+1, ch il 1°8h del t-1 alle h9,40...

da verificare se sul max delle h17,00 di ieri che ha colpito la mmt(guarda caso) si sia ch un t-1inv corto...
 

Argo

Forumer storico
Siccome devo andare via liquido la mia pur a 250 punti

Riaprirò la posizione con un mini alla rottura del minimo di iero con obiettivo 21500 e stop la rottura up del minimo di ieri.

Ho un problema di lavoro e non posso stare al cellulare.

Scusate.

Vedo che alla fine mi è andata bene...

La TL rialzista dal minimo di ieri al minimo di oggi è il punto di entrata per uno short.

La rottura della TL ribassista fra il max del 9/10 e il max di ieri pomeriggio è la negazione dello short.. Anzi potrei pensare al long.
 

Users who are viewing this thread

Alto