Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (7 lettori)

Argo

Forumer storico
il senso è questo.. conviene andare a prendere una put lontana di prezzo se io ho laspettativa di un nuovo ciclo buy ( di cui ancora non so la polarità e direzione..)

se il ciclo buy che mi aspetto riparte vigoroso io la mia put 21500 la brucio..

allora per adesso accomopagno con una put 22000.. che poi lascierò e magari riaquisterò su diversa scadenza..sul nuovo massimo del ciclo sell...

siamo vicini al break del rettangolo, vedremo domani la reazione...



avevamo 200 euro circa di capitale a disposizione:

la p22000 pagata 116 valeva 290 euro
la p21500 era a 35 pt e valeva 87,5 e ne prendevo 3.. per 262,5 euro di valore...

la put 22000/10 ora è a 164 quindi profitto 120
la p21500/10 è a 42 pt quindi profitto di 52.5







ho evidenziato il movimento e il suo tempo di esecuzione..

nel caso in rosso la forte volatilià farà schizzare in aria la put21500.. diciamo che fra 500 punti sotto varrà circa quinto attualmente la put22000 agli stessi livelli di oprezzo quindi circa un 170/175..

nel caso nero, la put21500 perderà tanto valore e la put22000 avrà le speranza di portare a casa la pelle ma ha bisogno di essere sotto i 21880 per venerdi.

Sembra che abbiamo preso la strada rossa quella verticale e quella che auspicavo..

Siamo vicini al 161,8% del 5-0 femmina evidenziato da talloni e a 250 punti dal 50% che ho indicato tempo fa che è il punto D del 5-0 maschio..

Se oggi arriva nel livello che ho indicato potrei già chiudere la mia opt.

oggi mi hanno davvero preso per il culo.

dopo avermi illuso hanno fatto partire del movimento peggiore.

Chi fosse stato scaltro e soprattutto al PC oggi sul minimo avrebbe chiuso la posizione alla rottura della 2x1.. o alla rottura della mmrossa...

io no.. e quindi sono ancora qui con il valore di partenza... ma con la speranza che il movimento si compia entro la scadenza.

Si è realizzato quello che temevo. Il ciclo Short aveva 40 barre circa di durata ma a 28 ha chiuso e adesso i prezzi si sono riportati sulla nera.

la nostra unica speranza è l'ultima variante del daytrading...

"La risposta di Taylor è che in discesa conviene saltare il buy-day tramite l’overnight. Mettiamo di essere nella situazione qui a lato.
Secondo Taylor nel giorno 1 si dovrebbe essere short dal giorno precedente e rimanere overnight fino al giorno sell-day.
..... si dovrebbe distinguere il walzer ascendente dal walzer discendente; " dal sito di Mila Day Trading | ANALISI TECNICA

Il nostro pattern di rimbalzo è un ABCD che ha appena toccato i 61,8%..

obiettivo prezzo: ancora una volta i 21500
obiettivo di tempo?? fra A e C ci sono volute 20 barre, quindi entro 20 barre da C e cioé apertura di venerdi mattina. :eek::eek::eek::eek::eek:
 

Allegati

  • taylor3.gif
    taylor3.gif
    5,1 KB · Visite: 504
  • ciclotrading_orario10.png
    ciclotrading_orario10.png
    145,7 KB · Visite: 254

Argo

Forumer storico
ricordiamo le attese settimanali, oggi è luna nuova e le forze contrastanti attese si stanno manifestando, quindi attenzione alle sorprese overnight...

a tal proposito, adesso appare una div riba di grado t-1 per top t+2 anche sull'sp500, vedremo se sarà riassorbita oppure no...

mmt+1 a 22020pts...

CIao...

aspetto le sorprese in the night e metto su il grafico SP500:

vediamo.
 

Allegati

  • sp500_orario.PNG
    sp500_orario.PNG
    90,1 KB · Visite: 268

Argo

Forumer storico
intanto il max pain si è spostato a 22000,

non so se Giapao o altri possono confermare. Ho avuto dei problemi e ho dovuto resettarlo. La domanda è: non è che avendo aggiornato a oggi mi mancano tutte le serie passate e quindi il valore è sballato??
 

Allegati

  • maxpain_13102015.PNG
    maxpain_13102015.PNG
    34,9 KB · Visite: 250

giapao

Forumer storico
intanto il max pain si è spostato a 22000,

non so se Giapao o altri possono confermare. Ho avuto dei problemi e ho dovuto resettarlo. La domanda è: non è che avendo aggiornato a oggi mi mancano tutte le serie passate e quindi il valore è sballato??

gli ultimi 6 gg valore maxpain:up:
 

Allegati

  • pain12.PNG
    pain12.PNG
    33,1 KB · Visite: 457

samir

Forumer storico
bah raga a me questa giornata a parte il pane per domani nn mi è piaciuta

troppo pane , cotto in fretta buona parte se ne getta
 

samir

Forumer storico
è pane e carne il succo nn cambia :D: ,
è che se nn facciamo il minimo in ottobre diventa novembre 11 e sarebbe dolorosissimo...
risalire poi la china verso le vette di treno

quindi oggi sapevo cosa avrebbe fatto di minimo per sq9 ma che poi risalisse oltre 22010 nn me lo aspettavo

l'ultima tirata è stata fatta per la coda dagli yankee
 

Users who are viewing this thread

Alto