Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (1 Viewer)

giapao

Forumer storico
:consolare:
al piccolo trotto stiamo arrivando ai target proposti da :
testadiminchia HS (che hanno stesso arrivo) squalo e pacco...
difficile intuire come faranno nei punti che mancano a trovare una ragione....ma non è un problema nostro:d:
4 maggio trova un incrocio così come la statistica dei max 69 ...
continuano a schiacciare le formiche ,nessuno squeeze degno di questo nome
devono riuscire a convicere tutti che siam pronti alla luna(piena il30,nera il15) per scattare in contropiede


Vedi l'allegato 471311

beh squalo e pacco sono due figure minori oramai a compimento e sono figure ribassiste
il tdm è una fig di lungo periodo che ingloba le altre non ancora completa ....siamo al punto C ...fig fortemente rialzista al raggiungimento del punto D

j1.PNG
 

giapao

Forumer storico
beh squalo e pacco sono due figure minori oramai a compimento e sono figure ribassiste
il tdm è una fig di lungo periodo che ingloba le altre non ancora completa ....siamo al punto C ...fig fortemente rialzista al raggiungimento del punto D

Vedi l'allegato 471340
diciamo che lo "studente squattrinato" in quei 400 punti se ci vede qualche segnale potrebbe iniziare il suo trading...
 

giapao

Forumer storico
queste sono ipotesi di percorso che mi aiutano ad aprire o chiudere posizioni ...
possiamo pubblicamente giudicarne la validita o parlarne a scopo didattico...
ma operativamente non ho suggerimenti da dare perchè sono fermamente convinto che ciò per me è il giusto timing, strumento , gestione e danaro impiegato non può esserlo in assoluto anche per un altro.
Non dirò mai a Nick (preso ad esempio perchè rende pubbliche operazioni) come gestire un loss o un gain da 50 k .....
cit.
"ognuno con la sua testa e con le sue tasche "
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
queste sono ipotesi di percorso che mi aiutano ad aprire o chiudere posizioni ...
possiamo pubblicamente giudicarne la validita o parlarne a scopo didattico...
ma operativamente non ho suggerimenti da dare perchè sono fermamente convinto che ciò per me è il giusto timing, strumento , gestione e danaro impiegato non può esserlo in assoluto anche per un altro.
Non dirò mai a Nick (preso ad esempio perchè rende pubbliche operazioni) come gestire un loss o un gain da 50 k .....
cit.
"ognuno con la sua testa e con le sue tasche "
i complimenti a Giapo e Argo sono obbligatori il percorso ipotizzato a suo tempo si sta realizzando :clap::bow:, siete una coppia fantastica ;)
 

A.S.

Nuovo forumer
Ciao Giapao, ma ce lo regaleranno un ritraccio degno di questo nome o continueranno a salire dritto per dritto?
 

Argo

Forumer storico
iniziamo a mettere i controlli..

bene abbiamo un doppio minimo sul future che chiama almeno 23970 24380
Abbiamo uno squalo che ha il suo 113% sullo stesso livello 24380...

il max di lungo è a 24175...

non lo so se ci daranno opportunità di vedere un bello short.. anzi... da qui il pullback del max e son 500 pt...

va be dai, lo sapete lo dico da 1 mese che si va su. Detto questo adesso però non ci deve bastare.


upload_2018-4-27_10-55-1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto