Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (8 lettori)

Argo

Forumer storico
sul gornaliero vediamo i prezzi che si sono portati nel range che avevo delineato giorni fa.. anzi sono al suo interno e oggi dovremmo assistere alla resistenza della zona 23000.. venduta nei giorni scorsi...

il maxpain sta a 22500/22250.. ma essendo scadenza trimestrale, come abbiamo visto da un anno a questa parte, è quella che sottosta piu volte a grossi spostamenti dei prezzi e aggiustamenti tramite future.. seguiamo bene il pane bollente nei prossimi giorni,.,, se i prezzi non andranno nella sua direzione dovremo stare attenti all'OI dei future,,, per capire se stanno comprendo le posizioni.

upload_2018-3-12_10-7-58.png
 

Argo

Forumer storico
Sul future l'Atteggiamnento dei volumi non è dei migliori...

Abbiamo avuto una buona informazione quando nello scorso ciclo vi facevo notare che i volumi non decollavano.. difatti abbiamo avuto un bel ribasso.. La sua ripartenza in volumi divrìergenti ha però riprodotto una salita che per ora non da spessore. Il break di oggi della resistenza statica e il suo ritorno al disotto per me è un segnale: non siamo pronti.. La vicinanza delle scadenze ne è un segnale.

Operativamente mi limiterò a operare di posizione solo dopo le scadenze..

Vorrei prendere posizione per un evidentissimo squalo... ma lo stop che pago sarà grande.. per questo vorrei un ritorno in zona 22250 22500..

segnamoci la data del 19

upload_2018-3-12_10-19-0.png
 

giapao

Forumer storico
mi collego solo per raggiungere un utente del forum visto che sono nella sua città....
Scusami argo ma attualmente ho deciso di non collegarmi più per non far girare nessun counter
Pensaci :
Chi può forzare l’account di treno (senza disporre della foto col culo) ...e perché scrivere quelle due minchiate
E soprattutto se lo fai sai che lui non scriverà più :(
ho sperato ....ma come volevasi .... di treno nessuna traccia manco "un buscati un bacio " a samir
vabbè
 

samir

Forumer storico
Sul future l'Atteggiamnento dei volumi non è dei migliori...

Abbiamo avuto una buona informazione quando nello scorso ciclo vi facevo notare che i volumi non decollavano.. difatti abbiamo avuto un bel ribasso.. La sua ripartenza in volumi divrìergenti ha però riprodotto una salita che per ora non da spessore. Il break di oggi della resistenza statica e il suo ritorno al disotto per me è un segnale: non siamo pronti.. La vicinanza delle scadenze ne è un segnale.

Operativamente mi limiterò a operare di posizione solo dopo le scadenze..

Vorrei prendere posizione per un evidentissimo squalo... ma lo stop che pago sarà grande.. per questo vorrei un ritorno in zona 22250 22500..

segnamoci la data del 19

Vedi l'allegato 466713



BRAVO IL 19 è un TEMPO INERESsANTE MA APRILE
ME COINCIDEREBBe CON LA 144 ESIMA BARRA SETIMANALE (DEL QUADRATO )CHE POSTAI IL MESE SCORSO
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto